Siete spariti dal gioco? 🤔

Salve stregoni.
Siete spariti dal gioco per caso? O meglio dalle plus?
Dalla s1 ne eravate a joinare le plus, almeno in distruzione… Ma ora, nella s2 cos’è successo? Non vi vedo più joinare. Mi so fatto tutte le istance dalla 0 alla 12-13 e per tutto il tempo che sono stato nel gruppo ad aspettare altri dps, ogni tanto guardavo sulla lista delle apply (anche quando il gruppo non era mio) non ho mai visto uno stregone in lista. E non c’ho mai fatto una plus insieme.
Non ditemi di essere sfortunato a non beccarne mai uno… perché è davvero impossibile. Gli stregoni sono diminuiti?
Quei 1 o 2 li vedo soltanto in raid. Nelle plus 0.
Cos’è successo? La blizzard l’ha reso così inutile? Mai giocato lo stregone in tutti questi anni quindi non so praticamente nulla della classe… Quindi spiegatemi.

Purtroppo in plus, il warlock non è worth come era nella s1. Dopo il nerf al demonology con la 8.1.5. Purtroppo ora in plus il caster è visto male e con gli MDI si è appurato il concetto 2 rogue e un monka e gg easy

Si capisco il demo, ma neppure un affly o distruzione vedo. Il distruzione è ancora adatto per le plus o no? È veramente ingiocabile ora lo stregone?

ehm no xD meglio un prete shadow\shaman ele\ mago frost e dudu balance. Purtroppo il warlock ora come ora per le plus è un po useless

Destro va molto bene in raid

Di ingiocabile non c’è nulla, se l’obiettivo è fare la +10 settimanale. Se non invitano lock è giusto per pigrizia, non perchè sia un peso morto. Certo, se vuoi pushare chiavi a alto livello è un altro discorso

Invitarli dove se non si segnano? Hai presente la lista di tutte le classi che fanno apply ad una key? Ci sono sono tutte le classi all’infuori degli stregoni. Non è che appena si segna uno stregone, il capogruppo in un nano secondo lo elimina a priori… È inumano xD
Gli stregoni non ci sono come la s1…

ce ne sono molti meno perchè l’unica spec da giocare in plus è stata nerfata e se vuoi fare plus ormai devi giocare quelle poche classi. quindi i pochi stregoni che ci sono non pushano neanche

Si ho capito, rispondevo a Winter.
Non sono diminuiti perché non vengono presi nelle key alte, ma per il nerf.

probabilmente sapendo che vengono presi meno in pug si organizzano di gilda… quando sei la classe top te le fai anche in pug quando ti fa più comodo, se ti invitano poco cerchi di organizzarti meglio con gente che conosci

O rerolli classe. Se sei solo sei obbligato, se sei in una gilda no.
Però boh, sarà per il msg qua sopra, ieri ho incontrato 2 stregoni in plus, finalmente. Demo e affly (non nello stesso party).
Però il demo non è messo male :thinking: in single target ce la battavamo io e lui per il primo posto a dps. Poi al conclave a king rest è calato parecchio :grin:
L’affly è deboluccio eh…

Ti dico la mia…da affly mi ero rotto di gente che dopo due pack di mob rompeva le scatole per i danni bassi in chiavi infime…solitamente leftavo prima del 1 boss per il nervoso…ora evito le plus

Ci vuole troppo “Amore” e tempo per massimizzare una classe come questa. Per il PVP meglio abbandonare ogni speranza.