Sigillo del Corridore nel Tempo non comprabile

Salve, ho completato l’impresa delle eroiche di remix pandaria, ma non posso comprare l’anello.

Ciao Ayok!

Per l’anello in questione è necessario aver completato l’impresa “Eroica: Spedizioni di Pandaria” con un personaggio di Remix, dentro Remix.

Da quanto vedo sembra tu abbia invece fatto l’impresa “Eroe delle spedizioni di Mists of Pandaria”, nei reami “normali”. Il non poter comprare l’anello è quindi inteso :frowning:

Ciao,
direi proprio di no perchè è un personaggio remix l’impresa è giusta sotto remix pandaria, come tutte le altre imprese che mi hanno dato gli altri gioielli.

Purtroppo posso basarmi solo su quello che vedo tramite questo post, in altre parole in base a questo pg. Se il pg con cui fatto l’impresa è diverso da questo, o su un altro account, non ho modo di saperlo o di controllare in generale :frowning:

Ciò detto, se sei sicuro di aver completato l’impresa al 100% secondo i giusti criteri la cosa migliore da fare è segnalare il problema come bug tramite l’apposita opzione in gioco, una simile situazione richiederebbe infatti l’implementazione di un fix da parte del team di sviluppo ed è quindi al di fuori di quanto possiamo fare tramite Forum o ticket.

io il ticket l’ho aperto e a parte risposte automatiche per ora nulla, credo che per esse corretti basti controllare l’account verificare e mandarlo via mail ai PG di remix, credo che voi se volete possiate fare tutto. L’account è questo, creato tempo fa normal non sia il PG remix.

Coincidenza stamattina 07/08 anello in borsa e comprabile, direi problema risolto.

Mi permetto di inserirmi solo per specificare che, se Felranys ti ha detto che può verificare solo tramite il personaggio con cui posti sul forum, è perchè evidentemente dai tool che ha a disposizione gli è concesso solo quello (non avrebbe motivo di “mentirti”, avrebbe semplicemente potuto evitare di risponderti e provare ad aiutarti nel caso).

Comunque per fortuna evidentemente era solo un problema temporaneo che nel frattempo si è risolto :smiling_face:

Non ho dubbi, ma coincidenza la mattina dopo, avevo l’anello nello zaino e potevo comprarlo, credo possano fare molto di più :slight_smile:
Lavoro veloce giusto, problema risolto, complimenti a lui o ai devs dell’assistenza che però non mi hanno mai risposto al ticket.

Sì, probabilmente i GM che rispondono ai ticket hanno dei tool diversi rispetto a Felranys che fa un lavoro differente e che ti aveva suggerito appunto di aprire un ticket e/o fare una segnalazione di bug proprio per questo motivo :slight_smile: