Siphon Life, vale davvero la pena?

Ciao!
Ieri sera facevo delle prove col mio lock affli dai manichini, e quando sono andato a leggere nel dettaglio il dmg done delle abilità, ho letto che Aspirazione della Vita aveva inflitto MENO danni del talento PvP Maledizione delle Ombre, ora, ho la mastery molto alta, quindi i dot fanno il loro lavoro, ma un talento che in 15 secondi ti fa il danno di 2 shadowbolt, mi da da pensare, l’ho sempre considerato un ottimo filler, ma il danno è praticamente impercettibile.
Voi cosa ne pensate?
Ho visto le alternative, Contorcimenti d’Agonia, che escluderei e poi, Corruzione Totale, che a conti fatti mi ha iniziato ad intrigare, soprattutto per la combo col Seme della Corruzione.
Stregoni, voi usate Aspirazione della Vita, o avete deciso diversamente?
Grazie in anticipo per i consigli!

Ciao Paletress,

i talenti devi combinarli in base al tipo di contect che vuoi fare e i trtti azerite. Se vuoi fare raid o mitiche +, vengono richiesti determinati tratti e talenti idem per il pvp
Che tipo di content vuoi fare?

Ciao!
Guarda il lock l’ho livellato come classe “off” per divertirmi, questare, fare qualche mitic in pug, seguire le chain, e soprattutto perché mi piaceva e fa una MAREAAA di danni! Quindi lo uso un po’ per tutto tranne che per raid, però mi ha colpito leggere che 15 secondi di Aspirazione della vita facciano meno danno di 10 secondi di Maledizione delle ombre! E’ proprio uno sputo…
Se poi volessimo aprire un topic a parte, non capisco come mai il talento pvp Maledizione delle Ombre non sia citato in nessuna guida quando garantisce un ottimo dmg, critta, e ha un cooldown bassissimo, e pure Armatura Demoniaca!

Scusa ma non vedo il nesso di confrontare un talento pve ed uno pvp.
Stai parlando di quale contesto?

World quest, bg, arene, pvp nel mondo di gioco:)