Sistema corruzione ancora inutile i ingiusto

Non so chi abbia avuto l’idea del fix per la corruzione, ma da come l’ha gestita ne deduco sia la stessa persona che l’ha ideata, bastava che aumentaste i prezzi del 500 /650 % invece di fare la rotazione in modo che la casualità che già dominava in modo del tutto sleale il gioco si regolarizzasse, a se arrivo a 100 try da carapace senza droppare l’arma posso avere un orsachiotto?

Sei al terzo post di rosick per sta ceppa di arma… Accettare il sarcasmo è più facile che convincere blizz al cambio loot… Cmq per me è il karma… Ti sta punendo…

1 "Mi piace"

Non credo continuo a pensare che il loot system debba essere sistemato, una cosa perchè controlli tutti i miei post??

Penso sia tu quello che ha commentato l’altro post con un pg del classic, come ti ho già detto dall’altra parte prova a farlo in nm e hc magari da una o l’altra parte ti droppa

ho aperto post + recenti erano tutti e tre in fila…2 nuovi e 1 risposta recente a un post vecchio…non serve un genio…
lol ma se pensare che ti controllo/stalkero ti intriga continua a vederla cosi…se vuoi ti invio nudes del mio goblin+un orsacchiotto in cambio della spada di carapace :smile:
Sono d’accordo con te ,sotto sotto ,il loot system andrebbe migliorato…

1 "Mi piace"