Situazione complicata qualsiasi server/fazione

salve a tutti, cercherò di farvi capire la mia malattia mentale…
gioco dal 2005 e mi ritrovo con una valanga di pg seminati tra nemesis e pozzo (sia ally che orda) al punto di aver solo uno slot libero per creare l’ultimo che vorrei sia il mio main per i tempi a venire, sono stufo di saltare tra un pg e l’altro e giocare solo… adesso cerco una gilda tranquilla ma attiva dove divertirmi e ambientarmi anche perchè in questi 16 anni raramente ho giocato in maniera diciamo social sono sempre stato un pò eremita.
Non importa se sia orda o alleanza, o su pozzo o su nemesis, mi piacerebbe trovare un po’ di vita e cercare di socializzare anche se difficilmente loggo su discord (sono un po’ timido a meno che si facciano m+ o raid) prediligo la vecchia chat testuale, ma posso comunque adattarmi nonostante la mia età (ne ho solo 40, ma mi sento un fossile).
Ho sempre giocato da healer li è la mia vocazione per intenderci, ma mi adatto a qualunque classe (tranne il rogue), quindi se c’è qualche gilda che accoglie i casi assurdi come il mio sarei disposto anche livellare da zero una classe che serve per la causa della gilda stessa, scusate per il papiro egizio e grazie per l’attenzione :slight_smile:

4 "Mi piace"

Giusto per curiosita’ ma tutti i 49 pg sono al livello massimo?

1 "Mi piace"

Ciao! Forse potremmo fare al caso tuo!
Unica nota è che discord per noi è abbastanza importante, ci piace trovarci in chat vocale e perderci in chiacchiere a volte…poi ovviamente per raid è obbligatorio :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

/quoto Yul, e sappi che anch’io preferisco la gchat … tra un discord ed la gchat, facciamo passare il tempo.

2 "Mi piace"

penso che questa gilda sia adatta a quello che desidero :slight_smile: allora potrei giocare un ferroscuro sciamano se per voi va bene non ci sto molto a livellarlo è la mia specialità :’)

2 "Mi piace"

Massììììì … vai sereno/a … un nano ferroscuro sciamano è sempre ben accetto.

2 "Mi piace"

vinceremo la timidezza assieme :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"

ahahahaah ce la possiamo fare

1 "Mi piace"

Well! We are waiting for you then!

Se ti va di giocare Orda, fai richiesta negli Amarcord, pozzo ovviamente, siamo fondamentalmente social ma non sdegniamo le mitiche, alcunti stanno crescendo adesso insieme a noi, stiamo per organizzare un gruppo per il raid, ma senza buttarci sangue, WoW è un gioco, quindi ci si deve passare il tempo e divertire senza troppe pretese!!

e le gilde che fanno GDR? esistono ancora oppure no?
Ciao ^^ scusate se mi sono infilata nella vostra discussione, è che sono troppo curiosa di come possa essere fare gioco di ruolo a WOW :smiley: chissà se qualcuno mi risponde visto che le mie richieste sono tutte in sospeso ^^

Ciao @synderix @yul, sei poi entrato in questa gilda ?
in parte mi ritrovo nel tuo mood e nella tua età (38) :-), fammi sapere che ho rinnovato ieri e potrei o cominciare un nuovo pg o trasferirne altri. ad oggi ho un pg orda su pozzo al 60
ciao