salve a tutti, cercherò di farvi capire la mia malattia mentale…
gioco dal 2005 e mi ritrovo con una valanga di pg seminati tra nemesis e pozzo (sia ally che orda) al punto di aver solo uno slot libero per creare l’ultimo che vorrei sia il mio main per i tempi a venire, sono stufo di saltare tra un pg e l’altro e giocare solo… adesso cerco una gilda tranquilla ma attiva dove divertirmi e ambientarmi anche perchè in questi 16 anni raramente ho giocato in maniera diciamo social sono sempre stato un pò eremita.
Non importa se sia orda o alleanza, o su pozzo o su nemesis, mi piacerebbe trovare un po’ di vita e cercare di socializzare anche se difficilmente loggo su discord (sono un po’ timido a meno che si facciano m+ o raid) prediligo la vecchia chat testuale, ma posso comunque adattarmi nonostante la mia età (ne ho solo 40, ma mi sento un fossile).
Ho sempre giocato da healer li è la mia vocazione per intenderci, ma mi adatto a qualunque classe (tranne il rogue), quindi se c’è qualche gilda che accoglie i casi assurdi come il mio sarei disposto anche livellare da zero una classe che serve per la causa della gilda stessa, scusate per il papiro egizio e grazie per l’attenzione
Giusto per curiosita’ ma tutti i 49 pg sono al livello massimo?
Ciao! Forse potremmo fare al caso tuo!
Unica nota è che discord per noi è abbastanza importante, ci piace trovarci in chat vocale e perderci in chiacchiere a volte…poi ovviamente per raid è obbligatorio
/quoto Yul, e sappi che anch’io preferisco la gchat … tra un discord ed la gchat, facciamo passare il tempo.
penso che questa gilda sia adatta a quello che desidero allora potrei giocare un ferroscuro sciamano se per voi va bene non ci sto molto a livellarlo è la mia specialità :’)
Massììììì … vai sereno/a … un nano ferroscuro sciamano è sempre ben accetto.
vinceremo la timidezza assieme
ahahahaah ce la possiamo fare
Well! We are waiting for you then!
Se ti va di giocare Orda, fai richiesta negli Amarcord, pozzo ovviamente, siamo fondamentalmente social ma non sdegniamo le mitiche, alcunti stanno crescendo adesso insieme a noi, stiamo per organizzare un gruppo per il raid, ma senza buttarci sangue, WoW è un gioco, quindi ci si deve passare il tempo e divertire senza troppe pretese!!
e le gilde che fanno GDR? esistono ancora oppure no?
Ciao ^^ scusate se mi sono infilata nella vostra discussione, è che sono troppo curiosa di come possa essere fare gioco di ruolo a WOW chissà se qualcuno mi risponde visto che le mie richieste sono tutte in sospeso ^^
Ciao @synderix @yul, sei poi entrato in questa gilda ?
in parte mi ritrovo nel tuo mood e nella tua età (38) :-), fammi sapere che ho rinnovato ieri e potrei o cominciare un nuovo pg o trasferirne altri. ad oggi ho un pg orda su pozzo al 60
ciao