Skill per addomesticare

Salve ragazzi, c’è una mia amica, cacciatrice spec. affinità animale, che ha un problema sulla spell in oggetto.
Vi spiego: lei è di livello 87, ha acquisito la spell per addomesticare gli animali esotici, ha gli scomparti vuoti nel fischietto, (che contiene 4 animali al suo livello), ma non riesce ad addomesticare il “baco da seta gigante” lvl 85 classificato " addomesticabile esotico". La skill apposita, nella barra le risulta con il puntino rosso, anche quando è vicinissima al bruco e quindi non riesce a lanciarla. Con il mio cacciatore sono di livello 60 e fino ad ora non ho avuto nessun problema ad addomesticare gli animali. Non saprei come aiutarla. Ha tutto in regola, capirete che al livello 87 ha gia addomesticato diverse bestie senza problemi, sa come si fa.
Quindi? cosa ci sfugge?

Ciao, nei commenti del link a wowhead dicono che può essere addomesticato solo quando è aggressivo durante una quest.

https://it.wowhead.com/npc=67084/baco-da-seta-gigante#english-comments

1 "Mi piace"

Grazie mille. Non mi aveva detto che non era aggressiva. Infatti ha la barra della vita gialla e non rossa. Ma lol
Grazie millemente