Skitra HC regala ricettacoli

Salve, dopo aver killato Skitra hc, sono andata per lootare e cliccando sul boss non è comparsa la finestra del loot, quindi non ho visto nulla. La chat diceva che avevo ricevuto soltanto azerite, ma aprendo le borse mi sono ritrovata un ricettacolo gratuitamente :thinking: Su questo pg mi mancano 2k ca++illi per comprarne un altro e una volta che ne compro più di 1 li uso tutti. Quindi è normale oppure è bug e dovete riprendervelo? Ce l’ho ancora in borsa non l’ho ancora usato. Grazie.

Mi giunge nuova che un boss di un raid dia ricettacolo :open_mouth: ti conviene aprire ticket in game xo se credi che sia un bug scriverlo qua non fornisce aiuto ai GM per capire il tuo problema

Esatto. Per questo ho scritto qui, magari un gm può controllare.
Ho il loot automatico e prima di lootare, vedo il tab del loot sul boss. Questa volta no. Ho cliccato sul boss e non ho visto nulla. Ho letto la chat e poi ho aperto la bag.

Devi aprire un ticket in game come ti ho scritto sopra

1 "Mi piace"

Ciao Tøntakø!

Confermo quanto spiegato da Exigo, tramite Forum non è possibile controllare i personaggi e la loro attività, ed aprire un ticket è quindi il modo migliore per richiedere una verifica :slight_smile:

È comunque molto improbabile che il ricettacolo sia arrivato dal boss, l’oggetto non è parte della loot table ed al momento non ci risultano bug che possano portare ad una simle situazione :slight_smile: