Smettere di giocare a classic

Dopo un tempo infinito di inattività su Classic ho deciso di ritornarci su, ho farmato sul main il gear per agevolarmi di piu il levelling di Wotlk. Vado per raggiungere i miei amici su Pyrewood Village. Impossibile trasferare. Spero riescano a riaprire il server perchè su Mograine ally non ci sta un anima e in piu non mi interessa stare qui. In caso non si risolvesse penso che smetterò di giocarci. Anche perchè nell’altro server ci sono circa 15/20 persone che mi aspettano. Capisco il sovraffolamento il un server PvP (come ad esempio Mograine dove ci sta piu del 90% orda) li diventa quasi un miraggio incontrare qualcuno con la quale fare le quest di gruppo. ed un’altro conto un server PvE dove questa “frustrazione” di essere in minoranza non pesa come dovrebbe.

Questa cosa dei server bloccati è una situazione un po’ scomoda.
Io ho un PG orda incastrato su Firemaw…praticamente inutilizzabile. oltretutto, con i miei amici pensavamo di fare un istant 70 per agevolarci in termini di tempo, creando una nuova classe… ma ora come ora non c’è nemmeno la sicurezza di creare un personaggio (Spendendo) su un altro server: tra 1 settimana può essere spopolato o monofazione…