SOD WoW Classic Season of Discovery - Gilda Italiana Alleanza Chaos Bolt "and the gang"

Buongiorno a tutti,
Siamo la gilda italiana “and the gang” del server Chaos Bolt PvP lato Alleanza e stiamo ampliando il roster in vista delle prossime fasi di WoW Classic Season of Discovery.
Attualmente abbiamo due raid che completano in circa 40 minuti BFD 7/7.
Il sistema di Loot è semplice: Main Spec > Off Spec e si rolla, ovviamente tra gildani ci affidiamo sul buon senso delle persone nel cercare di passare il pezzo nel caso di un major upgrade (esempio: io ho già item blu e il mio compagno di gilda ha il verde, gli passo il pezzo). Questo con il fine ultimo di vestirci tutti.
L’ambiente è cordiale e accogliente, molti di noi si conoscono da più di 10 anni di WoW insieme.
Utilizziamo un server di discord dedicato per l’organizzazione dei raid e degli eventi di Gilda.
Abbiamo diversi Gladiator/HotA players in gilda quindi si organizzano spesso BG Premade.
Se stai cercando una gilda per divertirti tra amici su discord, finire il content PvE ad ogni fase e giocare premade BG/World PvP spesso allora unisciti a noi.
Per info scriveteci in game, qui di seguito alcuni nomi degli officer:
Tonymanero - Paladino
Thebigtosco - Warrior
Parryhaste - Warrior
Choco - Druido
Cagnasciolta - Hunter
Zioste - Mage

A presto !

2 "Mi piace"

C’è una gilda italiana su Chaos Bolt :D?
Finalmente!!!

Mi trovate in game con:
Omegasquall e Lexaeus