Solo un mio pensiero

Scusate ecco quello che penso…Fatemi capire bene blizzard…Voi avete inserito una cavalcatura di 78$ per compensare i soldi che non vi entrano perchè ormai stanno abbandonando il gioco che è sempre uguale fino alla nausea? e ABUSATE del FOMO sfruttando questa dannata cosa che ormai siete dei maestri nel farlo perchè sono sicuro all infinito percento che voi la pensate cosi:hihihi facciamo una cosa ragaziee ABUSIAMO del FOMO e mettiamo i prezzi alti cosi la gente pensa e SA che questa cavalcatura non ci sarà piu cosi faremo un bel po di soldiee . abusate di questa cosa perchè TUTTI vogliono avere contenuti esclusivi che gli altri non hanno(e voi lo sapete)ormai la gente è cosi e invece VOI che fate tutti questi giochi di eroi che vogliono cambiare il mondo in meglio VOI rendete il nostro mondo “peggio”. A e non solo con le mount e le cose nel negozio ma adesso delle menti geniali hanno aggiunto anche il trading post che si aggiorna mensilmente anzi no vi faccio capire io come funziona il vero motivo per cui l hanno messo voi pensate:ooo che bellioo il nostro amore blizzard ci vuole dare cosmetici gratise.NO cari miei vi hanno dato un motivo in piu per farvi pagare l abbonamento.

Ho iniziato a giocare taaaanti anni fa quando WoW era appena uscito, rimasi per qualche anno ed alla terza espansione poi abbandonai. Ritorno ora a giocare e, oltre a trovarlo molto più complicato, vedo anch’io questa storia della cavalcatura a 78 euro. Cioè per giocare dovrei acquistare gioco+espansioni, pagare un abbonamento non certo economico ogni mese e poi pagarvi pure gli oggetti aggiuntivi
Cara Blizzard mi auguro che ci sia un abbandono generalizzato del gioco, e se wow sta andando male forse una domanda te la devi fare