Sono indeciso sulla specializzazione War

Salve a tutti, volevo un consiglio abbastanza importante per me xD, sono un war fury ed è una classe che ho sempre avuto, ho giocato anni fa a legion e da poco ad un retro sempre di legion, sono nuovo di BFA, e onestamente mi hanno detto tutti che ora domina la spec Arms per la quantità di danni che fa, ero indeciso se cambiare in arms e magari fare una nuova esperienza, o rimanere fury che comunque lo conosco abbastanza bene e mi ci trovo bene, voi che mi consigliate Arms o Fury? E le guide di wowhead sono affidabili per sapere come usare la spec?

Fury è la più bella di tutte le SPEC sicuramente, peccato che non abbia nulla di buono o perlomeno gli mancano troppe cose.
Su arms puoi diminuire healing al nemico, aumenti in maniera spropositata il danno, ogni abilità ha il suo perché di esistere, etc…
Sta di fatto che penso che la miglior SPEC per il war sia prot perché li si che rende il valore del warrior (resistenza, sopravvivenza, tante utility e danno buono).

Perché dico questo? Perché arms e fury in open world persino dei mob normali di possono ammazzare per quando sia poco resistente(parlo di situazioni tipo ti stunnano, ne ha 4-6addosso e cadi come una pera secca, cose che ad altre classi non succede), in bg sei un paletto prendi danni e basta, ha un buon danno si, ma tanto sei permabloccato o tutte le altre classi possono scappare facilmente e con cd bassissimi, il war no, il tempo che starai vicino ai players sarà di max 2 secondi se va bene.
Tutti si curano o hanno stun o escape decenti, il war no.
VA bene per le arene invece. Li sei alla pari e giocandoti i CD bene fai i buchi.
Cmq sia per darti una risposta fai arms coi talenti giusti e scopri che col fury hai solo perso tempo.