Sono un nuovo giocatore

Salve sono nuovo e volevo sapere se c’era qualcuno che voleva giocare insieme per condividere quest 'avventura.
Perché non so ma secondo voi merita lo stesso anche giocando da soli?

ciao io sono livello 20 il mio battletag è DaffyDuck#21848

Ok stasera ci sono!!
:+1:

Ciao e benvenuto su Azeroth! :blush:

Penso che World of Warcraft, come la maggior parte dei giochi online, sia molto più godibile in compagnia di amici!
Il prossimo passo potrebbe essere trovare una gilda che, anche se magari non verrà fisicamente ad aiutarti a livellare, potrà farti un po’ di compagnia in chat e magari rispondere alle tue domande.
Controlla la sezione Reclutamento del forum se sei interessato a trovare una gilda :slight_smile:
E, ovviamente, se dovessi avere dubbi o bisogno di aiuto non esitare a chiedere anche qui sui forum!

Ciao :slight_smile:
Visto che abbiamo gildato da noi Valeteresk, se vuoi possiamo gildare anche te :slightly_smiling_face: siamo gente tranquilla dai 30+ anni e di livellini ne abbiamo presi tanti :+1:
Ti aggiungo e chiacchieriamo

ciao sto cercando una gilda,anche io sono ultra 30 enne giocare da soli ci si annoia un po, sono nuovo gioco da poco , se potete aggiungermi .ciao

Ciao :grin:
Se passi in Orda ci siamo noi che ti accogliamo :+1:
SylvanasFan#2525 per domande o info.

Ciao!

Questo topic risale ormai ad un mese fa, purtroppo.
Se vuoi che la tua richiesta abbia un po’ più di visibilità, ti consiglio di aprire un nuovo post nell’apposita sezione oppure controlla la sezione Reclutamento per vedere se c’è qualche gilda che può fare al caso tuo :slight_smile: