Spec affliction

Salve a tutti
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Vorrei chiedervi com’è messa attualmente la spec affli perché vedo che quasi tutti giocano destro ma onestamente come spec è veramente pallosa
Cioè mi pare che punti solo a sparare chaos bolt con più frammenti d’anima possibili

Ciao!
Dipende moltissimo dal contesto, affliction in questa espansione è pressocchè inutile e si salva (andando anche bene) solo in raid sul single target. In mytic plus è tra le spec dps peggiori (se non la peggiore), in pvp la usano in pochissimi e dopo il nerf del demon armor è praticamente impossibile vederne in giro.

Destruction consiste nell’accumulare le soul shard e poi sparare chaos bolt, in estrema sintesi. Va “bene” in pvp se non si ha un melee incollato al sedere, altrimenti se si è in free-cast è molto divertente. Il problema è che in free-cast è altamente difficile starci.

TI consiglierei di provare demonology, io la uso e trovo un discreto equilibrio. Spec compatta con molte utility, diciamo “completa”, nonostante una ramp up del danno molto lemta. Non è particolarmente performante in raid, nonostante il 5% di buff, in mytic plus va molto bene in AOE, e in pvp non è così malaccio. Nelle situazioni 1Vs1 se padroneggi la classe, è molto forte anche contro i melee. In arena però a certi rating medio-alti non è consigliabile

1 "Mi piace"

Ok grazie mille per i consigli e le delucidazioni