Specializzazione e professioni Guerriero

Buongiorno a tutti, sono relativamente nuovo, ho un nanetto cacciatore a livello 61 ma ho deciso di cominciare a livellare anche un altro pg ed ho scelto un orco guerriero. Come specializzazione mi attira FURIA anche se, non essendo pratico, è solo un’attrazione basata su video di gameplay e poco altro ma mi sembra molto divertente. Mi piace l’idea di poter indossare due belle asce con le quali sgozzare i nemici ma per equipaggiarne 2 uguali ogni volta come si fa?? E’ possibile o devo rassegnarmi ad avere sempre due armi differenti?

Riguardo alle professioni, quali mi consigliate? Con il nano ho scuoiatura e forgiatura, per un orco guerriero boh, non saprei che scegliere.

Grazie a tutti!!

Ciao,

se ti piace e ti diverte utilizza la spec furia altrimenti cambia non c’è alcun differenza.

Le vere differenze tra le spec la vedi solo quando sei a livello massimo e cominci a fare i contenuti più difficili. Sino a quel momento le differenze sono marginali e non influiscono più di tanto.

Naturalmente parlo di spec furia e armi. La spec protezione, essendo un ruolo differente, fa un po’ meno danno ma in compenso sei molto più resistente.

Per le armi credo ti devi rassegnare a trovarle entrambi, anche se sono poco pratico del guerriero. In compenso puoi sempre andare dal trasmo e dargli la aspetto che ti pare.

Aggiungo, per come la vedo io, che avere armi anche diverse fa parte dell’avventura del guerriero che piano piano si equipaggia con ciò che trova. Non pretenderai di trovare pungolo nel primo tesoro che trovi…

Per le professioni non c’è una regola fissa. Se sei appassionato di armi potresti far forgiatura e fartele da solo. Ricorda in ogni caso che raramente potrai crearti da solo armi più potenti di quelle che trovi in gioco.

Buon gioco

1 "Mi piace"