Specifiche Consigliate

Gioco da un pó a Wow ma sempre con pc gia assemblati a fine mese ho intenzione di montarmene uno per conto mio ma non intendendomi di componenti vorrei avere un parere.
Processore:
AMD Ryzen 7 3700X Prozessor, 4GHz AM4 36MB Cache Wraith Prism

Scheda Madre: ASUS ROG Strix Nvidia GeForce RTX 2060S OC 8G Gaming Super Grafikkarte (PCIe 3.0, 8GB DDR6 Speicher, HDMI, Displayport, USB Type-C)

Scheda Video: ASUS ROG Strix Nvidia GeForce RTX 2060S OC 8G Gaming Super Grafikkarte (PCIe 3.0, 8GB DDR6 Speicher, HDMI, Displayport, USB Type-C)

Ram:Corsair CMK16GX4M2Z3600C18 Vengeance LPX 16GB (2x8GB) DDR4 3600MHz C18 XMP 2.0 High Performance Desktop Arbeitsspeicher Kit Schwarz

HardDisk: Seagate ST2000DM008 BarraCuda 2 TB intern Festplatte (8, 9 cm (3, 5 Zoll), 7200 u/min, 256 MB Cache, SATA 6 Gb/s, silber, Bulk)
P.S. abitando in germania ho pe specifiche in tedesco

Ciao! Le componenti mi sembra più che buone
Magari dai un occhiata qui per la compatibilità dei pezzi ht tps: // pcpartpicker. com/list/

Ti consiglio solamente di comprare anche un ssd buono, magari 250 o 480gb perchè su giochi come wow fa una bella differenza! :slight_smile:

Gia controllato le compatibilità e vanno bene volendo risparmiare un po essendo gia tutto 1700 euro togliendo mouse tastiera tappetino e cuffie, per la ssd nel caso anche aquistandola piu avanti si riesce a “spostare” in modo da migliorare la stabilità?

Si si ma guarda che da l’ssd della kingston da 480gb sta a 50€

Ah ok mi aspettavo prezzi alti :sweat_smile: