Spedizione bloccata non posso rifarla

Salve di nuovo, ho una seconda domanda per quanto riguarda le spedizioni.
Ho ricevuto una missione di uccidere un certo presonaggio in una spedizione, ma ogni volta che ci vado non mi appare nessuno e la scritta della spedizione è bianca, mentre le altre che si possono fare nellostesso luogo sono gialle e se provo a rifarle non ci sono problemi.
precisp che prima di ricevere questa missione di basso livello avevo gia fatto la spedizione ed ucciso il boss, ma a differenza delle altre sembra che non la possa rifare… mi sapete dire come mai…

grazie a tutti

Se non puoi rifarla può essere che hai preso il CD all’istanza e non si resetta fino a mercoledì

Ciao Zendorf, qualche informazione in più farebbe comodo, tipo nome missione, quale spedizione e in quale modalità. :slight_smile:

Se la spedizione era eroica devi aspettare domani mattina per il reset, se invece è in modalità normale puoi fare il reset tu stesso e ripeterla.

*Ricordo anche che esiste un lockout a tutte le istanze, si possono fare massimo 5 instanze nell’arco di un ora ed esso viene legato all’account una volta raggiunto.

Exigo -
grazie mille per l’interessamento alle mie questioni da niubbo ad entrambi, premetto che non sono il massimo per quanto riguarda la terminologia tecnica e tutto il resto, non so cosa sia il CD e l’istanza… ma a tutt’oggi la missione non va.

Lyen -
scusami hai perfettamente ragione.
la missione si chiama : Le prove dei naaru - Magtheridon e il la spedizione si chiama l’antro di Magtheridon, e fa parte dei bastioni del fuoco infernale, tutt’ora se ci vado è tutto vuoto come se l’avessi appena fatta. la prima volta ormai sono almeno 5 giorni che l’ho fatta.
Come ho detto sopra, non sono ferrato in materia di regolamento, milimito a giocare quando ho tempo, ed ognitanto mi imbatto in questioni da niubbo purtroppo…
non so neppure come fare a far apparire quella tabella di selezione che mi hai mostrato :cry:

grazie ad entrambi…

Hey!! qui nessuno ha iniziato imparato :slight_smile:

Allora si stratta di una istanza del tipo Incursione (Raid in inglese), non una spedizione (Dungeon).
La differenza è spiegata qui:

Le Incursioni resettano ogni settimana il mercoledì mattina alle 9.00 attualmente in Italia, dovrai quindi attendere mercoledì.
Nel caso volessi conoscere la scheda dell’istanza wowhead da molte informazioni:

L’acronimo CD (Cooldown) è il tempo di recupero definito come un periodo di tempo prima che un qualcosa ritorni disponibile es. un istanza, un’incantesimo, un’abilità o un potere ecc.

Per far apparire quelle opzioni tasto destro del mouse sul ritratto del tuo personaggio ( l’immagine che ho inserito prima).

… e per altri dubbi, continua ad utilizzare il forum che di domande ne avrai tantissime :slight_smile:

1 "Mi piace"

spiegazione gentilissima e chiarificatrice…
molto gentile da parte tua.
Grazie di nuovo

Ciao a tutti. Premetto che anche io sono un novizio e alcune terminologie non le so. Comunque volevo sottoporre il mio problema a voi che siete sicuramente più esperti. Ho da poco acquistato shadowland e quando provo a cercare le istanze l’unica istanze che mi trova e solo Scia Necrotica ( tra l’altro bloccata perché non ho item level giusto).brutte le altre spedizioni non ci sono più. Quantomeno prima avendo le istanze di BFA, ma adesso neanche quelle. Cosa devo fare secondo voi?

Grazie a tutti

Ciao!
Per la prossima volta ti consiglierei di aprire una nuova discussione, in modo tale che sia più facile per tutti identificare il problema e darti subito delle risposte - il thread a cui stai rispondendo è di 9 mesi fa, sarebbe “necroposting” :sweat_smile:

Per quanto riguarda il tuo problema, al momento non vedi le spedizioni di BfA perchè sono considerate “vecchie”. Sei salito di livello e quindi il gioco non ti suggerisce più le vecchie spedizioni, poichè non ti servono più a nulla.
Potrai comunque andarci “a piedi”, qualora volessi rifarle.
Per i dungeon di Shadowlands, ti verranno sbloccati tutti man mano salendo di livello :slight_smile:

Grazie molte. Scusate se ho sbagliato con il post. La prossima volta stato attento