Spedizioni BFA non ricercabili specificatamente

Ciao a tutti,

Sto crescendo un personaggio in BFA, per sbloccare il volo e le razze alleate, prima lo sto facendo come alleanza, poi lo farò lato orda.

Il problema è che ci sono alcune spedizioni obbligatorie per procedere nella storia e sono evidentemente bloccato, perché la ricerca gruppi funziona solo su causuale, non si possono creare gruppi specifici, e da solo non riesco a superare questi boss, di conseguenza finora le ho skippate tutte, ma quella dove si deve prendere la chiave per andare poi a liberare Jaina mi è impossibile.

L’assistenza Blizzard mi ha detto di andare lì davanti e far gruppo con chi passa di lì. Bene in due giorni sono passate di lì solo due persone, e non mi hanno accettato di far gruppo. Quindi devo rinunciare alle razze alleate, etc, e far per forza Shadowlands con tutti i personaggi?

Non esiste neanche un addon che permetta di fare gruppi specifici? il World Quest lo permette per le quest mondiali, nulla del genere per le spedizioni?

Grazie a chi mi voglia rispondere.

Ciao stasera sono online e se vuoi posso darti una mano, il problema di quella spedizione in solo è il terzo boss che ti mind controlla e si resetta se non c’è nessun’altro. Ho avuto lo stesso problema e ti consiglio di iscriverti alla comunità Chill Streak Alliance dove ho trovato dei giocatori disposti ad aiutarmi con l’ultima quest dell’orgoglio di Kul Tiras, ovviamente devi parlare inglese.