Salve a tutti, 2-3 settimane fa ho sbloccato i Tauren di Alto Monte, e sono riuscito a farlo velocemente anche grazie all’Antro di Neltharion, facendolo di continuo e ammazzando il boss Naraxas che dava 250 di Reputazione, ecco, volevo sapere se ci sono altre spedizioni con boss che dopo ammazzati o comunque a istance finita, ti dia un po’ di reputazione, tipo ora, sto facendo con l Alleanza i Forgialuce, e sono riverito quasi osannato con l’Armata della Luce e riverito con i Redentori di Argus.
Guarda non saprei per le spedizioni… sono certo che i forgialuce e i rendentori li fai in massimo 3 giorni su argus ci sono tantissime world quest (puoi fare comunque la rep anche con un pg orda basta che quando sblocchi l achi tu abbia un altro pg 120 ally) la quest più ostica secondo me sono quelle di Suramar per i nobili oscuri lì hai poche world quest quindi devi aspettare di più anche se le loro quest ti fanno arrivare a metà riverito ma sono abbastanza lunghe… ripeto le spedizioni non so nulla infatti mi vorrei unire alla tua domanda per sapere qualcosa anch’io da qualcuno più esperto
Se non ricordo male, completare gli Invasion Point su Argus dava anche reputazione per quelle fazioni.
Mi sembra che non ci siano dungeon che diano reputazione specifica per i Redentori o l’Armata della Luce. Il dungeon Seggio del Triumvirato dà 250 di reputazione con i Redentori di Argus se è attiva la world quest che ti chiede di uccidere L’ura.
un consiglio è fare le wq del kirin tor e prendersi il token dei forgialuce/void elf