Spedizioni con Reputazione

Salve a tutti, 2-3 settimane fa ho sbloccato i Tauren di Alto Monte, e sono riuscito a farlo velocemente anche grazie all’Antro di Neltharion, facendolo di continuo e ammazzando il boss Naraxas che dava 250 di Reputazione, ecco, volevo sapere se ci sono altre spedizioni con boss che dopo ammazzati o comunque a istance finita, ti dia un po’ di reputazione, tipo ora, sto facendo con l Alleanza i Forgialuce, e sono riverito quasi osannato con l’Armata della Luce e riverito con i Redentori di Argus.

Guarda non saprei per le spedizioni… sono certo che i forgialuce e i rendentori li fai in massimo 3 giorni su argus ci sono tantissime world quest (puoi fare comunque la rep anche con un pg orda basta che quando sblocchi l achi tu abbia un altro pg 120 ally) la quest più ostica secondo me sono quelle di Suramar per i nobili oscuri lì hai poche world quest quindi devi aspettare di più anche se le loro quest ti fanno arrivare a metà riverito ma sono abbastanza lunghe… ripeto le spedizioni non so nulla infatti mi vorrei unire alla tua domanda per sapere qualcosa anch’io da qualcuno più esperto :smile:

Se non ricordo male, completare gli Invasion Point su Argus dava anche reputazione per quelle fazioni.
Mi sembra che non ci siano dungeon che diano reputazione specifica per i Redentori o l’Armata della Luce. Il dungeon Seggio del Triumvirato dà 250 di reputazione con i Redentori di Argus se è attiva la world quest che ti chiede di uccidere L’ura.

un consiglio è fare le wq del kirin tor e prendersi il token dei forgialuce/void elf

1 "Mi piace"