Spedizioni e Raid

Buonasera a tutti,

Avrei altre domande da fare sempre in merito alle spedizioni e ai raid.

Ho sentito in giro parlare delle visioni di N’zoth, vorrei capire esattamente in cosa consistono e che level gear è richiesto per affrontarle, inoltre ho trovato un vendor a Zuldazar che non ho capito esattamente come funziona, in pratica si trova bella stanza del trasmog e di quello che vende gli oggetti in cambio di titanite, in soldoni questo vendor in cambio di soldi/risorse di guerra/marchi di onore mi fa trovare oggetti più “utili”.

Vorrei chiedervi come funziona esattamente questo servizio, se vale la pena usarlo, se funziona per le spedizioni ecc.

Ne approfitto per fare un ulteriore domanda, come si ottiene esattamente il mantello leggendario?

Vi ringrazio come sempre anticipatamente per la pazienza.

Ciao,

provo ad aiutarti ma vedrai che arriverà chi ne sa di più.

Parto dall’ultima, il mantello.

Se hai i requisiti ti dovrebbe comparire la missione a zandalar o a boralus. Se non ti compare la missione, significa che ancora devi fare qualcosa magari alla sala del cuore.

Il mantello ha la capacità di farti resistere alla corruzione e quindi di evitare che la corruzione prenda il sopravvento sul pg. In questo modo potrai affrontare, appunto, le visioni che N’Zoth settimalmente appioppa a roccavento o a orgrimmar. L’entrata nelle visioni è nella sala del cuore.

Per entrare nelle visioni occorre un item il ricettacolo delle visioni orripilanti che trovi in vendita da irathion nella sala del cuore.

le visioni coalescenti le ottieni facendo le missioni e gli assalti a uldum e valle della primavera.
Gli echi di N’alotha li ottieni con le missioni degli emissari, campi di battaglia e altri modi (uccidi boss in raid, ecc.).

La valuta da usare per l’acquisto dei pezzi azerite - il vendor nella stanza del trasmog - la ottieni unicamente dalla cassa settimanale delle chiavi quando completi una spedizione in modalità chiave del potere mitica o mitica + plus. Per entrare devi averi avere almeno item level 400 e, sopratutto, conoscere le strategie.

buon gioco

Il vendor che dici tu vende i Seal of Wartorn Fate (Sigilli del Destino Bellico), sono delle monete che servono per “rerollare” dai vari boss di dungeon e raid - in sostanza dopo aver ucciso un boss, consumando uno di questi sigilli hai la possibilità di droppare un altro loot (o gold o azerite).
Ha senso acquistarli ogni settimana se fai raid e vuoi avere la possibilità di rerollare qualche loot.

Parlando con Vereesa a Zuldazar dovrebbe avviarti la chain quest per prendere il mantello leggendario.
Una volta ottenuto, alla fine delle missioni, ti chiederà di entrare in una Visione Orripilante e ti spiegherà il funzionamento.
Per poter entrare in una Visione di N’zoth è necessario avere le Visioni Coalescenti per poter comprare i Ricettacoli. Wrathion dovrebbe darti delle missioni che richiedono di raccogliere delle pagine dentro queste visioni per poter potenziare il tuo mantello. Man mano che aumenti i potenziamenti, aumenterà l’item level e la resistenza alla corruzione.
Completando inoltre tutta una Visione dovresti ricevere anche degli Echi di Ny’alotha e dei pezzi di equipaggiamento corrotti.

Grazie mille, ora mi è tutto più chiaro! :smile: