Spedizioni e viaggi nel tempo sparite dall’elenco

Ho creato un nuovo pg tempo fa ma sin dall’inizio, nel mio elenco delle spedizioni, non compaiono né le missioni casuali relative al mio livello né quelle per i viaggi nel tempo. posso vedere solo alcune missioni specifiche e le missioni casuali di bfa…sempre solo le stesse sin dal primo giorno…oggi sono al 45 esimo livello. Mi sono persa qualcosa o è un bug da segnalare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?

Anche se penso tu ti stia riferendo alle spedizioni e non alle missioni, credo che sia corretto. Fino al livello 50 troverai sempre le spedizioni di BFA. Poi, entrando di fatto nell’ultima espansione, le spedizioni di BFA lasceranno spazio alle nuove di Shadowlands. Vai serena! Ci siamo passati tutti …

I viaggi nel tempo, invece, credo sia un content solo per i livelli 60.

Se vuoi cambiare espansione devi parlare con Chromie a Orgrimmar e selezionare quella in cui vuoi finire di livellare. Di conseguenza vedrai soltanto le istanze dell’espansione scelta. Capiterà di chiederti se vuoi joinare nelle altre istanze solo quando passano 15 minuti e non ancora trova l’istanza.

Come scelta di espansione con nuovo pg chiede di aver cappato, 60.
Se intendi come istanze e settimana dei viaggi del tempo dovrebbe essere dal 50 in su.