Spedizioni e viaggi nel tempo

Buon pomeriggio, dato che ho controllato ovunque e non sono riuscito a trovare nulla, anche chiedendo in chat novizi non ho avuto risposta…
Vorrei chiedere apertamente se esiste un modo per formare un gruppo e in caso startare anche in 3 player…
E altra domanda, su ricerca spedizioni ho notato che sono presenti solamente quelle di BfA quando di spedizioni nel gioco ce ne sono moltissime, anche prendendo i vari portali per altre espansioni ho potuto constatarlo.
Per esempio, questa settimana ci sono i viaggi nel tempo di Wotlk ma ancora non mi è chiaro come poter effettuare appunto questo viaggio.
Attendo risposta da chi ne sa più di me :slight_smile:

Ciao no in 3 non puoi start are una spedizione, dovete per forza essere in 5, per la seconda domanda stai livella do in bfa e ti fa solo vedere quelle una volta iniziato a livellare in shadowlands potrai iniziare a vedere quelle nuove, le vecchie spedizioni che dici te devi recarti a piedi all’entrata di ogni dungeon, per poter entrare nelle spedizioni dei viaggi nel tempo ti basta premere i e poi su ricerca spedizioni selezionare viaggi nel tempo casuali wrath of the lich king

In realtà potete grupparvi tra voi tre, fare un party, e mettervi in coda insieme per le Time Walking. Ovviamente si aggiungeranno altri due giocatori casuali, ma almeno voi 3 sarete insieme.

Perchè sono quelle che puoi fare in quel momento, le altre non compaiono nella ricerca gruppi ma devi andarci “a piedi” se vuoi entrarci.

Pensavo intendesse farle partire solo in 3 persone, capito male sorry😁

Grazie a tutti per la risposta, in realtà Exigo aveva capito bene.
Ma grazie ad entrambi per avermi risposto, se volete vi lascio il mio id blizzard, così qualche volta facciamo raid o altre missioni!
Però sentite, come ha detto Reyra, se vado a piedi nei vari luoghi posso avviare raid o spedizioni, ma posso farne anche da solo e sono potentissimo… come mai?

1 "Mi piace"

Perché sono contenuti ormai vecchi di espansioni passate

1 "Mi piace"

Scusate se mi intrufolo in questa discussione avente lo stesso titolo.

Questione: ma possibile che in dragonflight durante i viaggi nel tempo le istances sono praticamente le stesse, ripetitive e limitate a tipo 4-5? Questa settimana è il turno del wotlk e rispetto alla vastità dei dungeons del wotlk, mi poppano sempre le solite 4. Trovo noioso.