Spedizioni in solitaria

Salve a tutti. Volevo sapere come posso fare delle spedizioni in solitaria. In un altro argomento mi hanno consigliato di fare spedizioni di lv inferiore da solo per fare gold. Quindi come si fanno?

scegli la spedizione, ti informi su dove sia l’ingresso, ti rechi a piedi all’ingresso e entri.

Ma spedizioni inferiori al mio lv di quanto?

Sarebbe meglio almeno di una o due espansioni precedenti.

Se i gold ti servono per acquistare la licenza di volo di cui parlavi nell’altro topic, ti suggerisco di lasciar perdere come ti ha anche consigliato saggiamente Broken.

Avrai modo più avanti di fare gold, al livello attuale non ti servono a granchè.

Grazie del consiglio. Farò come dite e continuo nel lv up

Quindi, sei fossi di lv60 su shadowlands e volessi fare la spedizione in solitaria in sale dell’onore di Legion, sarebbe fattibile la cosa?

Ciao,

penso di sì.

Considera che i suggerimenti che hai ricevuto (ottimi) vanno anche un minimo calibrati.

Un 60 vestito di verde con poca esperienza di gioco e della spedizione e con classe ad esempio con poche cure potrebbe avere più difficoltà di un 60 vestito full mitico con ottima conoscenza del gioco e della spedizione e con classe che si cura tipo i tank druid dk e dh.

Direi che puoi provare e farci sapere come andata :muscle:

Buon gioco

Ops scusate mi so accorto che era un necroposting

Cmq

Buon gioco :grinning: