Spedizioni mitiche

Qualcuno di buon cuore mi può spiegare in sintesi come funzionano le spedizioni mitiche?

1 "Mi piace"

ciao, qualche info generale:

quando arriverai al 120 invece di joinare tramite la ricerca della spedizioni dovrai cercare un gruppo o crearne uno te attraverso la scheda gruppi organizzati

dovrai fisicamente recarti di fronte al dungeon ed entrarci

hanno una difficoltà più elevata dell’eroico ed oltre alle mitiche cosiddette 0 esistono anche le chiavi del potere, che aumentano di livello e difficoltà a seconda del numero crescente della chiave

giusto per farsi un’idea, visto che sono un mondo a sè, anche se l’articolo è vecchio ed alcuni afflix sono cambiati potresti dare una veloce lettura a questo in merito alle mitiche +

copiaeincollahttps://www.ggwp.it/wow/pva/mitiche-piu/guida-generica-mitiche-piu/

1 "Mi piace"

Grazie mille per la disponibilità

Ciao a tutti ho un problema analogo.
Non riesco mai a joinare le spedizioni mitiche.
Come faccio a creare un mio gruppo?
Grazie

Ciao!
Per creare un gruppo tuo devi aprire il menu delle Spedizioni e sotto alla voce “Premade Groups”, selezionare la categoria in cui vuoi creare il gruppo (in questo caso si tratta di Spedizioni), ed inserire i dati richiesti nella mascherina che ti comparirà.
Dopodichè premi il pulsante “List my Group” e attendi che la gente si unisca :slight_smile:

1 "Mi piace"

Grazie… Più facile del previsto