Spedizioni vecchie Cacciatore di Demoni

Salve a tutti, sono un nuovo giocatore, ho cominciato con legion avendo appena creato il mio Cacciatore di Demoni, e sono interessato a partecipare a qualche spedizione, anche per i pilastri della creazione ed andare avanti con la trama, ma principalmente per del loot utile al mio livello, senza dover aspettare ad essere lv 98 e farlo solo. Tutte le persone a cui ho chiesto consiglio mi suggeriscono di usare lo strumento di ricerca gruppo, ma esso mi mostra solo spedizioni per BFA. Ho letto su internet che potrebbe essere un problema risolvibile 48 ore dopo la creazione di un pg Cacciatore di Demoni, ma a distanza di tre giorni non ne sono sicuro. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per le risposte

ora il cap è al 60

questo perchè non ti sei recato da cromie per cambiare linea temportale,quindi ti ritrovi automaticamente in quella di bfa; a seconda della linea temporale scelta hai diversi dungeon da fare

quello era un problema vecchio legato ai dh,siccome partivano dal 98 potevano farsi già certi raid di espansioni passate,ecco il perchè si doveva aspettare 1 giorno per poterle fare,ora non dovrebbe più esistere perchè il dh parte dal 10

Grazie mille per l’aiuto. Ho trovato Cromie a Dalaran, ma per fare quello che dici tu bisogna andare da qualche altra parte? So di una quest che ti porta in un luogo pieno di draghi di Bronzo

no,cromie la trovi a orgrimmar,vicino all’ambasciata,quella di dalaran serve solamente per startare uno scenario