Stat principali per ogni spec

Ciao a tutti,
Vorrei fare m+ impegnative 11-15 lvl ricoprendo diversi ruoli tank- healer- dps ma le scelte fatte di equip mi limitano ad essere solo un decente guaritore ( healer main spec) . Vorrei conferma sul fatto di aver capito quali sono le statistiche più adatte per ogni spec.
Tank : versatilità mastery oppure haste mastery?
Dps ranged: mastery haste
Healer: haste versatility
Dps melee: mastery , critical oppure haste?
Grazie delle risposte,

Ciao!

Non gioco druido, ma nelle guide presenti su Wowhead puoi trovare indicata la priorità delle stat per ogni specializzazione.
Te le lascio linkate qui sotto, già alla sezione relativa alle statistiche:

1 "Mi piace"

Grazie Mika,
Sarai d’accordo con me che quello che c’è scritto su wowhead nn coincide all’atto pratico con i profili top player di raider io in cui si trovano giocatori che fanno m+ 27 e hanno delle stat un po’ diverse da ciò che ho trovato scritto su wowhead creandomi dubbi

Ripeto, non gioco druido quindi non sono mai andata a controllare.

Considera che quello che fanno i top player (che corrisponde all’1% dei giocatori) non è quello che va bene per la media dei giocatori che fanno contenuti diversi.

Ad esempio: stando a quello che fanno i top player, tank e healer dovrebbero giocare sempre con spec offensive prediligendo l’output di danno alle cure o alla mitigazione danni perchè giocano con altre persone che sono capaci di tirarsi i cd difensivi o di evitare i danni non strettamente necessari - cosa assolutamente non fattibile per una persona normale che pugga chiavi medio-basse xD

1 "Mi piace"