Statistiche del personaggio

Salve a tutti,

non riesco a capire come funzionano le statistiche del pg.
Ho capito, almeno credo, che quelle principali che mi riguardano in quanto guerriero sono forza e tempra e quindi l’equipaggiamento che mi interessa è quello che migliora queste due.
Però non capisco quelle secondarie. La scheda del personaggio mi mostra Critico - Celerità - Versatilità, però trovo spesso loot con indice di schivata o parata, solo che se lo equipaggio la corrispondente statistica non compare, portandomi a pensare che non possa beneficiarne.
Qualcuno che chiarisca?

Grazie

Parata e Schivata sono statistiche prettamente da tank e ti compariranno nell’elenco delle statistiche del tuo personaggio solo quando avrai attiva la specializzazione Protezione.
Anche Tempra, a dire il vero, è una statistica su cui puntare principalmente se giochi tank. Da dps dovrai puntare a Forza come statistica primaria, seguita dalle statistiche secondarie nell’ordine di priorità che troverai specificato nelle guide.

Comunque a livello 70 non è una cosa così fondamentale, anche perchè cambi equipaggiamento così in fretta che non ha neanche senso fissarsi con le stat.
A livello 120 vedrai che diventerà la cosa a cui dovrai fare attenzione :stuck_out_tongue:

Grazie mille. Finalmente ho capito