Stato attuale di Dragonflight

Cara Assistenza,
Gioco a Wow da parecchio tempo oramai e vorrei lasciare un mio feedback sullo stato attuale del gioco.
Trovo a dir poco imbarazzante far pagare 13 euro al mese un prodotto nel suo stato attuale, pieno di bug. Attualmente mi trovo a Forbidden Reach con la quest della cassa (quella con gli elementali) ed il boss della zona (quello con il teschio infuocato) entrambi buggati. Noi giocatori non possiamo fare nulla a riguardo ed i vostri GM non intervengono nemmeno.
Trovo vergognoso aver a che fare con questi problemi bloccanti, per non curanza da parte di una grande azienda come la vostra e da un gioco che da anni non aveva mai visto così tanti bug tutti insieme.

Spero che questo mio feedback possa aggiungersi agli altri già lasciati.
Saluti

Strano perchè questa credo sia in assoluto l’espansione dove l’attenzione verso i feedback dell’utenza è la più alta in assoluto, quindi spiace particolarmente (da utente) leggere questo tipo di messaggi.

Personalmente non mi è mai capitato di trovare buggati i due eventi di cui parli, ma so che a volte lo sono.
I GM non possono farci nulla, se non segnalare internamente il bug (è già stato fatto, suppongo, visto che è stato reportato dall’uscita della patch) ed attendere un fix dei dev.

Capisco la frustrazione nel trovare qualcosa che non funziona, ma non mi sembrano dei bug che impediscono la fruizione del gioco. Posso consigliarti di riprovare a fare gli eventi in questione in un secondo momento, oppure fare del realm hopping e vedere se altrove non sono buggati (visto che non sono sempre buggati, è probabile che su qualche altro reame non lo siano).

1 "Mi piace"

Ciao,

Oltre alle info gentilmente fornite da Réyra che ringrazio, aggiungo che in questi casi é meglio segnalare direttamente il bug specifico https://eu.battle.net/support/it/article/15043.