Ciao a tutti,
Sono un nano hunter ed ho iniziato a forgiardente, poi ho fatto le missioni e mi hanno portato a loch modan, poi a paludi grigie, poi altopiani arathi, adesso che le ho finite tutte ( almeno credo) non ho più missioni che mi indichino che strada seguire, allora sono tornato a forgiardente dove ho trovato un’altra missione che mi manda a desolanda (in un altro continente).
Mi chiedevo se fosse normale dato che ancora non ho esplorato tutto il continente in cui ho iniziato ( quello orientale)
Grazie
Si è normale, fino qualche tempo fa le regioni erano accessibili solo a determinati livelli, quindi le quest ti portavano in zone adatte al tuo livello. Oggi il sistema è cambiato e le regioni si adattano al tuo livello, ma le quest sono rimaste come erano. Puoi seguire le quest o andare in una delle regioni che ti mancano e fare quest li. Comunque considera che alcune regioni sono dell’orda e quindi potresri non trovare quest da fare .
Ciao,
aggiungo che sei vai in zone ordose potresti anche non essere accolto benevolmente quindi preparati…
buon gioco
Aggiungo che se vai in capitale, trovi una Bacheca che ti indirizza verso alcune zone che ti mancano.
Resta in quel continente e fai tutte le zone. Sei al livello 21 vero?(così dice il tuo armor)
A quel livello puoi andare a livellare a Boscovespro, passando da Roccavento. Poi da Boscovespro ti mandano a Rovotorto settentrionale
Non lasciare il continente (per i nuovi è doloroso) e perderti.
Io consiglio di lasciare il continente e avventurarsi in zone pericolose piene di orchi…
Scherzo fai come ti garba
Ciao ragazzi! grazie a tutti per le risposte, ho capito che posso prendermi un pò di libertà e fare le missioni dove mi pare per scoprire la lore più o meno.
Adesso sono al livello 35 e sono andato nelle savane meridionali sull’altro continente ( quello dell’orda credo) ma nessun PG mi attacca, devo mettermi in modalità guerra?
Sì, se hai la Modalità Guerra disattivata nessuno ti attaccherà anche se è della fazione opporta.
Attivare la Modalità Guerra ti darà un piccolo bonus di esperienza e gold al completamento delle missioni, ma come avrai intuito sarai anche facile preda dei giocatori della fazione opposta.
Di solito, mentre si livella nelle zone più basse, la gente pensa a darsi da fare a livellare piuttosto che disturbare il prossimo ma potresti sempre incontrare qualcuno in vena di “rompere un po’ le scatole”.
Valuta tu se ti conviene attivarla o meno, secondo me comunque i bonus ricevuti non sono essenziali.
per come la vedo io la scelta di stare in WM on /off dipende non tanto dai bonus ma da come ti piace a te.
con il WM on sei piu dentro la storia per come la vedo io, ci sono due fazioni e diventa piu da gioco di ruolo la possibilità di venire attaccati (ma anche di attaccare un nemico naturalmente). quella scarica di adrenalina che movimenta il gioco tra una missione e l’altra.
L’unica vera noia (che è comunque lecita) è quando trovi un nemico che non solo ti killa ma decide di passare del tempo aspettando che di killarti nuovamente anche se è raro che capiti perchè tutti voglio cappare quanto prima.
Sì, esatto.
Per quello secondo me la War Mode ha senso ed è divertente nelle zone di questa espansione, che sono quelle attive.
Nelle altre zone di levelling di livello più basso, tendenzialmente la gente anche con la WM attiva ha solo voglia di andare avanti più in fretta possibile sfruttando i bonus senza perdere tempo a gankare.
Poi, certo, ci sono le eccezioni ma come hai detto anche tu sono rare!
Il problema nasce quando incontri l’idiota di livello 120 che, in qualche modo a me oscuro, si diverte ad uccidere chi sta livellando.
ma se mi uccidono che conseguenze ci sono? mi prendono tutti gli oggetti oppure perdo integrità e li riparo semplicemente? perdo dei soldi? insomma quali sono le conseguenze tangibili della morte?
No perdi solo tempo, perchè sarai camperato a vita o fin quando non sloggherai per il nervoso. Devi essere fortunato anche che non ti killano gli npc a cui devi riconsegnare le quest e gli npc ci mettono molto tempo a respawnare.
Lascia perdere la wm on fidati
la conseguenza più grave non è nulla di tutto quello che hanno scritto.
Quando ti attaccano e ti uccidono oltraggiano l’Alleanza che tu rappresenti ed il tuo assassino sarà celebrato dall’Orda come un eroe.
L’Alleanza potrà deciderti di non averti più tra le sue fila e verrai cacciato e diventerai esule. L’Orda, naturalmente, non vorrà un pavido e continuerà a darti la caccia.
P.S.
hihihi
1 "Mi piace"
lol!!!
comunque mi rispondete soltanto voi dell’orda… mi sa che ho sbagliato fazione allora XD
Aggiungo che nell’interfaccia standard in basso a destra, tra tutte le icone c’è anche la guida dell’avventuriero, che ti propone buona parte dei contenuti disponibili per il tuo livello attuale.