Storyline missioni

Ho ripreso a giocare da poco e vorrei iniziare a sbloccare le razze alleate. Esiste un modo per capire se ho già completo delle missioni che fanno parte della storyline per lo sblocco di queste razze?

Puoi o andare all’ambasciata e controllare gli stendardi oppure controllare gli achievement premendo “Y”.

A ogni modo:

Nobili Oscuri: esaltato con gli Esuli Oscuri e l’achievement Insurrezione;

Elfi del Vuoto: esaltato con i Redentori di Argus e l’achievement Ora siete pronti!

Draenei Forgialuce: esaltato con l’Armata della Luce e l’achievement Ora siete pronti!

Tauren di Alto Monte: esaltato con la Tribù Alto Monte e l’achievement Sulla vetta del mondo;

Nani Ferroscuro: esaltato con la VII Legione e l’achievement Pronti per la guerra (versione Alleanza);

Orchi Mag’har: esaltato con la Brigata dell’Onore e l’achievement Pronti per la guerra (versione Orda);

Kul Tirani: esaltato con l’Ammiragliato dei Marefiero, il completamento della campagna di guerra dell’Alleanza - purtroppo ho trovato solo il link in inglese - e l’achievment Una nazione unita;

Troll Zandalari: esaltato con l’Impero Zandalari, il completamento della campagna di guerra dell’Orda - anche in questo caso la guida è in inglese - e l’achievement Zandalar per sempre!;

Meccagnomi: esaltato con la Resistenza di Bullonaccio e l’achievement La minaccia meccagoniana;

Vulpera: esaltato con i Vol’dunai e l’achievement Segreti nelle sabbie.

Gli achievement li controlli tranquillamente dal pannello apposito (premendo Y e cercando il nome corretto, magari metti la spunta che ti permetta di tenerne traccia sotto l’elenco delle quest “segui”. E poi la reputazione ^^

Ottimo, grazie mille per le info

Praticamente ho controllato ora e dovrei solo aumentare la reputazione con la VII legione. Esiste un modo per farlo velocemente visto che sono ancora riverito?

Tutte le wq a Zandalar poi la chian della campagna da guerra ora praticamente ti fa arrivare a osannato quasi gratis XD

Ah ok, l’unica rottura di palle è che non posso volare quindi mi toccherà fare i kilometri a piedi per fare le wq