Stranezze nelle istanze!

Salve,
ho provato a fare una istanza come tank era "piagha funesta " era normale manco eroica, ma come ho detto che volevo fare tutti i boss della istanza sono stato kikato fuori… è normale? allora cosa serve mettere tutti quei boss se poi non ti equipaggi con i loro drop? oppure a le persone gli interessa solo il drop del boss finale? non mi sembra un bell’ affare! se wow è diventato cosi che non ci si diverte più come una volta a fare l’istanze, cosa li spendo a fare i soldi per giocarci e divertirmi se poi incontri queste persone che ti fanno passare il divertimento?

2 "Mi piace"

In fase di exp cercano di massimizzare il livellaggio con il bonus che dà il completamento dell’istanza. Da tank ti conviene chiedere, in questi casi, se preferiscono skippare i boss o farli.

Purtroppo il pug risulta spesso poco comprensivo e umano verso i nuovi player. Ci si dimentica che dietro lo schermo ci sono persone che cercano solo divertimento

1 "Mi piace"

Una piaga questa dello skipp che affligge già da un po’ wow, potrebbero fare come nella mitica che looti solo alla fine; xo se fatti tutti i boss, se ne salti uno non ti dà il loot, così forse si potrebbe risolvere

1 "Mi piace"

Benvenuto nel nuovo WoW: dove tutto è una corsa, una furia, dove conta solo l’efficienza e il tempo.
Benvenuto in un videogioco in cui il divertimento è fare a oltranza le stesse cose nel minor tempo possibile sperando di ottenere qualcosa di utile per fare le cose di prima ancor più velocemente :smirk:

2 "Mi piace"

ah, ok!
ma la blizz non potrebbe almeno cercare di far evitare lo skip boss, altrimenti cosa serve fare le istanze cosi veloci, se poi non ti diverti nemmeno un pò? io gioco a wow per divertirmi non per lavorare =D! per questo fanno i giochi per divertirsi tutti insieme o sbaglio? (mi mancano i tempi del lich king li ci si divertiva)

Temo che tu allora abbia sbagliato gioco.

Ora per Blizzard divertirsi è fare veloce, rushare e ottimizzare :\

Non a caso abbiamo timer e classifiche ovunque; nella 10.0 potrebbero mettere il timer e lo score anche al raid…

1 "Mi piace"

ok ma era una normale, se era una chiave non potevo dargli torto! ma una normale non è troppo eccessivo fare rush? poi hanno avuto pure il cvoraggio di dirmi in whisper che facevo schifo e dovevo smettere di giocare… ma come sta cadendo in basso wow… era meglio prima secondo me =D!

Come dice Tessivento, se lo scopo del gioco è fare tutto velocemente per passare a macinare la successiva istanza e punti sull’esport come tipo di obiettivo di gioco, non puoi che creare una community con questo “sentire”.

Di fatto oltre ai contenuti istanziati WoW è ormai privo di idee. Se un player non fa M+, Raid e Arene, tutto quello che caratterizza un MMORPG è pari a 0. Non ci sono idee sviluppate, nulla che possa essere di appeal per un player veramente casual o che magari ami fare RP.

3 "Mi piace"

ho capito! grazie per le info! era meglio prima wow hai tempi di vanilla e lich king =D, ora e diventato un lavoro se non corri a timbrare il cartellino se fuori =P il bello che la blizz non è capace di mettere più contenuti per migliorare il gioco! mi sa che lascio wow e mi dedico a FF14 almeno la ci si diverte giocando =D! non si corre e basta come su wow!