Salve,
ho provato a fare una istanza come tank era "piagha funesta " era normale manco eroica, ma come ho detto che volevo fare tutti i boss della istanza sono stato kikato fuori… è normale? allora cosa serve mettere tutti quei boss se poi non ti equipaggi con i loro drop? oppure a le persone gli interessa solo il drop del boss finale? non mi sembra un bell’ affare! se wow è diventato cosi che non ci si diverte più come una volta a fare l’istanze, cosa li spendo a fare i soldi per giocarci e divertirmi se poi incontri queste persone che ti fanno passare il divertimento?
In fase di exp cercano di massimizzare il livellaggio con il bonus che dà il completamento dell’istanza. Da tank ti conviene chiedere, in questi casi, se preferiscono skippare i boss o farli.
Purtroppo il pug risulta spesso poco comprensivo e umano verso i nuovi player. Ci si dimentica che dietro lo schermo ci sono persone che cercano solo divertimento
Una piaga questa dello skipp che affligge già da un po’ wow, potrebbero fare come nella mitica che looti solo alla fine; xo se fatti tutti i boss, se ne salti uno non ti dà il loot, così forse si potrebbe risolvere
Benvenuto nel nuovo WoW: dove tutto è una corsa, una furia, dove conta solo l’efficienza e il tempo.
Benvenuto in un videogioco in cui il divertimento è fare a oltranza le stesse cose nel minor tempo possibile sperando di ottenere qualcosa di utile per fare le cose di prima ancor più velocemente
ah, ok!
ma la blizz non potrebbe almeno cercare di far evitare lo skip boss, altrimenti cosa serve fare le istanze cosi veloci, se poi non ti diverti nemmeno un pò? io gioco a wow per divertirmi non per lavorare =D! per questo fanno i giochi per divertirsi tutti insieme o sbaglio? (mi mancano i tempi del lich king li ci si divertiva)
Temo che tu allora abbia sbagliato gioco.
Ora per Blizzard divertirsi è fare veloce, rushare e ottimizzare :\
Non a caso abbiamo timer e classifiche ovunque; nella 10.0 potrebbero mettere il timer e lo score anche al raid…
ok ma era una normale, se era una chiave non potevo dargli torto! ma una normale non è troppo eccessivo fare rush? poi hanno avuto pure il cvoraggio di dirmi in whisper che facevo schifo e dovevo smettere di giocare… ma come sta cadendo in basso wow… era meglio prima secondo me =D!
Come dice Tessivento, se lo scopo del gioco è fare tutto velocemente per passare a macinare la successiva istanza e punti sull’esport come tipo di obiettivo di gioco, non puoi che creare una community con questo “sentire”.
Di fatto oltre ai contenuti istanziati WoW è ormai privo di idee. Se un player non fa M+, Raid e Arene, tutto quello che caratterizza un MMORPG è pari a 0. Non ci sono idee sviluppate, nulla che possa essere di appeal per un player veramente casual o che magari ami fare RP.
ho capito! grazie per le info! era meglio prima wow hai tempi di vanilla e lich king =D, ora e diventato un lavoro se non corri a timbrare il cartellino se fuori =P il bello che la blizz non è capace di mettere più contenuti per migliorare il gioco! mi sa che lascio wow e mi dedico a FF14 almeno la ci si diverte giocando =D! non si corre e basta come su wow!