Successione eventi al liv 120

Buongiorno a tutti , arrivato al liv 120 sto riscontrando un problema di confusione nel procedere con gli eventi. Ho ancora qualche quest derivante dal leveling , ma non ho le idee chiare su come procedere. Noto molta confusione e una moltitudine di eventi che mi stanno spaesando.
Esiste una roadmap da seguire facilmente , anche per un novello 120?
Forse mentre livellavo il pg , mi sono perso qualche quest/evento che mi avrebbe reso tutto più chiaro?

La mia situazione attuale è che ho ripreso a livellare un secondo personaggio , accantonando il liv 120 perché non sto facendo nulla di diverso al LFR , giocando con la sensazione non aver più un filo logico in quello che sto giocando.

E’ così anche per voi?

Non so esattamente a che punto sei, se posti col main si potrebbe avere più info, comunque, se giochi lato ally, per dare un filo logico alla storyline ti consiglierei di muoverti così (che poi non si discosta molto da come te la propone il gioco, è che in effetti le cose si accavallano dato che ormai sono già uscite più patch):

-finisci tutte le quest a kul tiras, con siege of boralus come finale per l’achievement “a nation united”
-nel frattempo fai le quest della war campaign per stabilire gli avamposti a zandalar nelle tre regioni
-finisci le quest a zandalar, con raid finale a uldir. Nel mentre porti a revered le reputazioni, con la 7th legion come priorità, quindi tutte le altre. Piano piano comunque ti consiglio di portarle tutte a exalted.
-fai lo scenario dell’ascensione di tyrande, che ti sblocca la battaglia per darkshore (che non mi pare sia determinato dalle rep, ma da un certo item level)
-continua la war campaign fino a portarla a termine, compreso quindi il raid a dazalaror; se ti manca qualche requisito te lo segnala nella mappa nella casella della campaign
a questo punto dovresti trovare la world quest “naga attacks”, che ti porterà fino al contenuto attuale.

Questo, a meno che non stia sbagliando a ricordarmi, per sommi capi, se non ti torna qualcosa chiedi pure, se giochi lato orda non saprei.

Se hai voglia, ti consiglio di finire le quest che ti sono rimaste sospese dal levelling, giusto per avere un quadro chiaro della situazione e per non lasciare le varie storie in sospeso.
Dopodichè, dovresti sicuramente continuare la Campagna di Guerra (sono le missioni che ti vengono date dagli npc sulla nave, insomma), alcuni step si sbloccano una volta raggiunta la reputazione con la Brigata dell’Onore o la VII Legione, quindi se non dovessi esserci ancora arrivato puoi utilizzare le missioni mondiali per aumentare la reputazione e sbloccare la Campagna di Guerra.

Il resto dipende un po’ da che cosa vuoi fare tu.
Hai a disposizione le spedizioni Mitiche ed i Warfront per equipaggiare il tuo personaggio e tentare diverse difficoltà di raid.
Ci sono le Spedizioni sulle Isole per fare un po’ di Azerite e per la possibilità di trovare pet/mount/toy.
Ci sono le Invasioni che ti permettono di ricevere come ricompensa un equipaggiamento di livello alto e di raccogliere una valuta da usare da un apposito venditore.

E’ vero che le cose da fare sono tante, ma dipende da qual è il tuo obiettivo.

Grazie di cuore a tutti e due.
Procederò finendo le quest e vedrò cosa mi verrà proposto. Avendo una roadmap chiara , semmai troverò ancora intoppi , mi permetterò di lanciarvi un urlo di aiuto. Pacato , sia chiaro XD.
Grazie ancora.

Ma certamente! I forum sono qui anche per questo.
Se dovessi avere altri dubbi, ci troverai qui pronti a dare una mano :wink: