Suggerimento: impostazioni lingua audio/video

Buonasera, riscontro il seguente problema: dalle impostazioni del gioco sull’app battle.net di windows, andando su world of warcraft seleziono come opzione di lingua del testo INGLESE e come lingua audio ITALIANO ma, in game, il gioco risulta interamente in inglese.
Ciò nasce dalla mia preferenza di avere l’interfaccia in inglese (spell etc) e di godere appieno della localizzazione in italiano del dialogato, che a mio avviso è di altissimo livello, con doppiatori eccezionali.
Convinto che fosse una sorta di errore o bug, ho aperto un ticket che ha ricevuto subito risposta da un GM molto gentile, il quale mi ha spiegato che è possibile cambiare lingua del testo in game in italiano e impostare l’audio/video in inglese ma non viceversa!
Pertanto apro questa discussione al fine di attirare l’attenzione degli sviluppatori per permettere di utilizzare questa comodissima impostazione di scelta testo/audio indipendente.
Sarebbe bello poter avere il testo del client in inglese (spell, nomi, città e qualsiasi cosa) e i dialoghi in lingua italiana che, come detto prima, è doppiata veramente BENE!

2 "Mi piace"

Concordo !! Spero vivamente che questa opzione possa essere abilitata.

Ah, ma quindi non è un bug. Invece io mi spacco la testa qui per avere i testi in inglese con audio italiana. Ma che ca…