L'illusionista:
Puó creare qualunque tipo di illusione per confondere il nemico e colpirlo.
Abile maestro delle carte, usa talenti per modificare le caratteristiche di una carta (al posto di potenziarle) ed ogni carta quando fa danno fa apparire mostri casuali.
Può evocare pet temporanei, creare immagini riflesse per togliere l'aggro, o anche assumere l'aspetto di qualsiasi cosa in gioco.
Veste stoffa
Possiede spec da healer.
---------
Nuova razza:: titano
Nuova classe: mastro dei titani
Esseri di roccia, con un potente martello, creati apposta per tankare e infliggere pesanti danni con il martello, con spec di cura grazie al potere degli antichi.
inutile che ti sforzi. nessuno terrà mai conto di quello che scrivi. mi spiace ma è così.
Sinceramente dopo Dk, Monk (escluso healer) e DH direi che è arrivata l'ora di un caster nuovo. Soprattutto per chi come me ama curare o fare danni a distanza e non ama molto il combattimento corpo a corpo.
L'illusionista non è male, però deve essere bello scenografico come un Lock o un Mage xD
L'illusionista non è male, però deve essere bello scenografico come un Lock o un Mage xD
Un elfo verde o bianco. Solo elfi.
Uno psionico tipo D&D o un mind flayer.
07/11/2018 17:56Pubblicato da Takkeroinutile che ti sforzi. nessuno terrà mai conto di quello che scrivi. mi spiace ma è così.
Ciao, mi permetto di dissentire, non è vero che nessuno ascolta; magari non subito ma tutti i consigli, le osservazioni e le proposte che emergono dal forum prima o poi trovano un riscontro. Per la Blizz è comunque fonte di spunto per migliorie o innovazioni.
La prossima classe sarà l'inventore (tinker). Ormai è quasi certo. È in assoluto la classe più richiesta e quella che ha più senso al momento. E poi guardate cosa stanno facendo con gli gnomi. Ci stanno preparando
L'inventore? Non vorrei diventasse un ibrido tra rogue e cacciatore senza pet.
Secondo me c'è bisogno di vedere qualche razza nuova, come è stato per il panda o il worgen; ovviamente le spec quelle sono. Le nuove razze di bfa sono carine ma in fondo sono una rivisitazione ( più che altro estetica che funzionale) di razze esistenti.
Ad esempio si potrebbe pensare:
- lo spirito elementale, dalle fattezze di partenza alla Silver surfer che muta la propria skin in base alla spec, assumendo tratti terra/fuoco per il tank o acqua/fuoco per il caster oppure acqua/aria per l'healer.
- I signori dell'ombra, dalle fattezze simil void ma normodotati e fisicamente possenti - classi melee (war style per intenderci)
- I demoni della luce - un mix tra prete e lock - con fattezze specifiche dei demoni della legione infuocata ma con i richiami alla pura luce che hanno rinnegato la loro appartenenza schierandosi tra le fila dell'orda e dell'alleanza.
A mio avviso sono tante le idee e razze che potrebbero venir fuori solo prendendo spunto da quanto già presente in game e senza inventarsi nulla di nuovo che con la Lore non c'entra nulla..... bho speriamo.
Secondo me c'è bisogno di vedere qualche razza nuova, come è stato per il panda o il worgen; ovviamente le spec quelle sono. Le nuove razze di bfa sono carine ma in fondo sono una rivisitazione ( più che altro estetica che funzionale) di razze esistenti.
Ad esempio si potrebbe pensare:
- lo spirito elementale, dalle fattezze di partenza alla Silver surfer che muta la propria skin in base alla spec, assumendo tratti terra/fuoco per il tank o acqua/fuoco per il caster oppure acqua/aria per l'healer.
- I signori dell'ombra, dalle fattezze simil void ma normodotati e fisicamente possenti - classi melee (war style per intenderci)
- I demoni della luce - un mix tra prete e lock - con fattezze specifiche dei demoni della legione infuocata ma con i richiami alla pura luce che hanno rinnegato la loro appartenenza schierandosi tra le fila dell'orda e dell'alleanza.
A mio avviso sono tante le idee e razze che potrebbero venir fuori solo prendendo spunto da quanto già presente in game e senza inventarsi nulla di nuovo che con la Lore non c'entra nulla..... bho speriamo.
Sarà simile all'ingegniere di Aion, ne sono sicuro.14/11/2018 13:48Pubblicato da ShànnàraL'inventore? Non vorrei diventasse un ibrido tra rogue e cacciatore senza pet.
Si, sarebbe come l'ingegnere solo che il nostro avrebbe la possiblità di indossare e pilotare delle armature meccaniche proprio come Mekkatorque
https://pm1.narvii.com/6100/d1a7582987055b0ebe595808ecb3b62ed03065d9_hq.jpg
o Gazlowe per l'orda
http://img05.deviantart.net/b6f6/i/2015/189/6/c/gazlowe__boss_of_ratchet_by_mr__jack-d90gcge.jpg
https://pm1.narvii.com/6100/d1a7582987055b0ebe595808ecb3b62ed03065d9_hq.jpg
o Gazlowe per l'orda
http://img05.deviantart.net/b6f6/i/2015/189/6/c/gazlowe__boss_of_ratchet_by_mr__jack-d90gcge.jpg
raga, sarebbe semplicemente piu facile fare un re-work delle classi…
tipo demonologia/distruzione del warlock spostarlo al dh per avere un caster, mettere il necromancer al posto del posto di unholy del dk cosi da avere un caster nei dk , mettere il melee dei nobili oscuri dei arcano dei mage cosi da avere diversità nelle spec e cosi via