Suggerimento per "istanze"

Mi capita spesso di entrare a fare istanze, ma mi piacerebbe giocarmele tutte per intero, sia per cercare i pezzi di armatura dentro i boss che per godermi tutto il tracciato previsto. Invece troppo spesso gli altri giocatori entrano in istanza per expare il pg. velocemente e basta, in pratica non si preoccupano dei boss, dei pezzi di armatura e degli altri giocatori… In realtà questo dovrebbe essere un momento collaborativo dove attraverso un ruolo si può ottenere reciproco vantaggio. Il mio suggerimento è di mettere le istanze in modalità “exp” lasciando tutto così com’è e in modalità “boss” dove se non fai tutti i boss in sequenza non ti si sblocca il successivo. In questo modo si andrebbe incontro alle esigenze di chi vuole soltanto expare velocemente e di chi invece vuole giocarsi l’istanza per intero.

Ti correggo, ma più che altro puntualizzo.
Ci sono spedizioni che permettono di saltare certi boss e ci sono altre che invece richiedono la kill in successione come intendi tu. Entrambe le spedizioni però, a causa della struttura , permettono di saltare il content di periferia. Quello che tal volta può regalare anche il pezzo raro. Ma oggi, onestamente, a chi interessa il pezzo raro? Tanto lo trovi in qualsiasi forma e quantità in asta. Ed a prezzi interessantissimi ed a volte anche con stat migliori.
Il problema tuo è solo quello di trovare un buon party affiatato con cui condividere questi momenti.

Questo purtroppo e’ un problema dovuto ai giocatori e non al gioco, e’ presente in tutti i giochi del genere, comunque per ovviare le puoi fare con gli amici o con la gilda.