Sylvanas statua

Salve, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o forum, ma per qualche motivo non riesco ad aprire la Live Chat con l’assistenza sulla pagina indicata, perciò vorrei chiedere qui se la statua della blizzard di Sylvanas si può pagare in euro e può essere spedita anche qui in Italia o se è un esclusiva solo americana.
Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione e vi invito a spostare il post in quel caso, ma non ne ho trovata un’altra. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :slight_smile:

Ciao Cuauhtèmoc!

Che demone ho evocato pronunciando il tuo nome? :stuck_out_tongue:

Scherzi a parte… per statua di Sylvanas presumo tu intenda quella disponibile sul Gear store, in tal caso ti confermo che non è disponibile solo per l’America, ma anche per il mercato Europeo.

Per effettuare l’acquisto in Euro l’unica cosa a cui devi fare attenzione è la regione del negozio, devi infatti assicurarti di essere sul Gear Store Europeo.

Da li troverai la statua mostrata con il prezzo in Euro, e non dovresti aver problemi per la spedizione in Italia ^^

1 "Mi piace"

Era l’ultimo re Azteco ahahah, comunque mi può dire se è o meno esaurita?

Rieccoci qui :slight_smile:

Non abbiamo dati riguardo lo stock dei prodotti nel Gear Store, da quanto vedo sul sito temo però che al momento attuale non vi sia disponibilità per quella specifica statua.

È possibile che torni in futuro comunque, ma dovrai controllare di tanto in tanto il negozio nei prossimi giorni/settimane :frowning:

1 "Mi piace"