talento tritacarne (meatcleaver)

Ciao! volevo sapere se qualcuno di voi usa questo talento, è sconsigliato in tutte le guide ma l'ho provato e in situazioni di aoe spinto lo trovo piu "facile" degli altri sia nella rotazione che nell'utilizzo, con buona performance del danno.. ovviamente contro il singolo mob è totalmente inutile..
E' sconsigliato perchè non da grandi benefici. Generi un pelo più di rage e una volta su 10 fai proccare l'enrage che però quando fai aoe già lo puoi avere più spesso con il rampage. Questo talento avrebbe senso solo quando ci sono taaaaanti mob, ma cmq un Dragon Roar o una trottola farebbero più danni.

Al momento è un talento inutile...

PS: Ovviamente avere una spell in meno da usare semplifica il gameplay...
ma il dragon roar non va usato senza essere in furia?

con meatcleaver il guadagno di rabbia dovuto dallo spam di ww mi dà piu scatti d'ira, che è il nostro colpo piu forte, no?
cioè se l'obbiettivo è quello di essere sempre in "furia" piu cose mi ci fanno restare e meglio è...
con 3 + mob è piu immediato del ww+2spell, almeno io mi ci trovo meglio, sarà anche dovuto al discorso giusto che hai detto del "1 tasto in meno" :D

sto provando in sinergia con i talenti berserker schiumante + abbandono avventato e devo dire che in aoe viaggio sempre bene :D
il singolo è sempre fiacco invece..
Al momento per quello che da non sarà mai all'altezza.
Generi più furia, aumenti l'enrage, ma perdi un sacco di danno in più aoe.
Il dragon roar va tirato ovviamente quando sei in enrage, come anche l'execute.
17/10/2018 08:59Pubblicato da Baltigo
Al momento per quello che da non sarà mai all'altezza.
Generi più furia, aumenti l'enrage, ma perdi un sacco di danno in più aoe.
Il dragon roar va tirato ovviamente quando sei in enrage, come anche l'execute.


proverò, grazie! :D
Baltigo gentilmente potresti darmi un'occhiata a questo log e darmi qualche consiglio su come migliorare?
Grazie mille! vorrei proprio mantenere il warr fury perchè in bfa mi diverte molto di piu dell'arms (che trovo estremamente lento anche se fa piu danni)

https://www.warcraftlogs.com/reports/KHbXPGZdt4p9wQqn#type=summary&fight=last&source=4

Grazie :)
Allora, intanto, talenti..male. :)
Tu hai usato 3122311 anzichè 2122123.
Ne consegue che fai meno AOE (soprattutto meno burst) e hai una rotazione più lenta, in quanto Carnage in combinazione con il primo talento ti permette di spammare rampage (prima fonte di danno).

Sul come hai giocato, vedo solo che nel passaggio tra la prima fase e la seconda, hai perso una marea di tempo a gironzolare. Nella seconda parte di fight invece, hai fatto il tuo.
Verificare bene se hai usato le abilità correttamente è difficile in quanto molte vanno usare quando sei in enrage e confrontare i buff con le spell utilizzate è duretta. In ogni caso hai rankato 40 per ilvl, secondo me se all'inizio non ti perdevi a camminare in giro e se avessi usato i talenti migliori avresti fatto di più.

Eccoti qui le comparazioni di DPS tra i tuoi talenti e quelli suggeriti a inizio risposta.

Single target
https://www.raidbots.com/simbot/report/qpnQTkHiTf2BNzsvaf3joi

Aoe
https://www.raidbots.com/simbot/report/nUdyj1mZWm68mUEirTbLzQ

Ovviamente, se vuoi usare talenti differenti da quelli migliori è una tua scelta e non c'è nulla di male ^^
per prima cosa Grazie!!!
Spendere il proprio tempo per aiutare qualcun altro a migliorare non è da tutti, lo apprezzo davvero :D

mentre per risponderti:
-gironzolavo perchè era la prima volta che lo facevo, cercavo di capire come organizzarmi x le pozze etc..

-x i talenti siegebreaker non mi piace (mi sembra un arms mascherato)
e dragon roar vorrei evitarlo per non mettere un altro pulsante nella rotazione, già è un'impresa non intrecciarmi con ww e poi 2 abilità x il cleave.
quindi proverò carnage + endless rage, anche se frothing berserker va in sinergia con recless abandon.. vediamo come fare :D

Grazie ancora!

PS: il talento frothing bersreker mi piace proprio perchè mi dà l'idea esatta di un warr fury, dove con un forte colpo entra in furia ceca (+haste) e mena colpi :)
allora, vediamo come fare per tenere meno tasti possibili...
Togliamo Siegebreaker (anche se questo è molto pesante soprattutto quando vai di aoe) ed il Dragon roar (altro talento fortemente aoe)

In ogni caso sicuramente il Carnage va in sinergia con Endless Rage, inoltre, con il Frothing berserker rischi facilmente di perdere DPS perchè con ogni colpo rischi di overcappare la Rage e quindi di sprecarne! Mentre con il Carnage è l'esatto opposto.

Cambiando quindi solo quei 2 talenti, e lasciando perdere i 2 finali arriviamo ad avere gli stessi tasti ma con più spam di Rampage, meno rischio di overcappare la rage, 150 di dps in più (+1.4%).

Ecco i risultati in ST e AOE

ST: https://www.raidbots.com/simbot/report/aSGJ7sLjZaqSoAzwM7MmQm

AOE: https://www.raidbots.com/simbot/report/m8A2gnWLMGB8hievSei5Mo

Ti ricordo che in ST il talento Tritacarne è molto penalizzante cosi come Reckless Abadon ha sicuramente più valore se non associato a Carnage.

Capisco voler usare meno tasti ma il war fury ha già problemi di suo, se poi togli abilità forti purtroppo ti dai un po' la zappa sui piedi.

Ma come già detto, devi giocare quello che TU preferisci ^^
22/10/2018 15:29Pubblicato da Baltigo
Ma come già detto, devi giocare quello che TU preferisci ^^


fare un pg e usare quei talenti xchè sono i piu forti ma a discapito del divertimento e della personalizzazione è troppo limitante.. preferisco perdere un pò di dps ma essere piu contento di come si gioca.
oppure cercare un'altra classe che magari in questa fase è piu vicina alle mie esigenze, il rogue assa mi intriga (xò poi dovrei ricominciare con le reputazioni etc.. sperando che la blizz renda accessibile tutto a tutti i pg dell'account invece di dover ricominciare tutto da zero)
Stasera proverò il settaggio che mi hai linkato e vediamo come va, mi sembra un buon compromesso! :D
grazie ancora!
Sulla questione divertimento, io il carnage lo preferisco a mani basse. Spammare Rampage è proprio da war fury!
Quello del primo livello invece non cambia nulla perchè non lo "senti" in quanto passivo.

Poi, l'ultimo talento, a me piace. Perchè immagino di Tirare un turbine, dare un colpo a tutti abbassando l'armor e aumentandone i danni subiti, tirar un rampage aoe e un dragon roar (la trottola non mi piace da fury).
Allora.. provato, oggettivamente rabbia infinita dà piu spessore, in raid ho gli healer dietro e quindi via, il guadagno è netto
invece x il carnage in realtà non mi piace.. capisco che i numeri non siano dalla mia parte, ma iniziare subito il boss con una mazzata di rampage a piena potenza e poi schiumare di rabbia mi dà proprio gratificazione :D
(le animazioni dei colpi del warr sono davvero tutte stupende!!!
sono ovviamente opinioni personali, grazie ancora x l'aiuto e il confronto :D
ho messo dragon roar!!!! :)

https://it.warcraftlogs.com/character/id/6459476?mode=detailed&zone=19#difficulty=3
ehm, non so perchè ma non posso aprire i dettagli... In ogni caso, impressioni?
Io settimana prossima riprovo con la spec Fury, vediamo cosa esce! Al momento sto giocando Arms.
molto piu performante.. sono riuscito a bindare il dragon roar vicino e quindi va che è una meraviglia!!!
il fury a me piace perchè è molto dinamico :)

https://it.warcraftlogs.com/reports/MZBycGqwn6T3PKRW#fight=2&type=damage-done
Non hai fatto male, ma:
1. non hai gli enchant sulle armi e sugli anelli... MALE!
2. Il carnage è l'unico talento che TUTTI usano, sei probabilmente l'unico war al mondo che non lo sua in Raid. E quello cambia il dps anche più del dragon roar, sappilo ;)
3. Se puoi, comprati il trinket di Lunacupa.
4. Per i tratti, cerca di prendere la chest di Zul che ha il tratto per il buff id Uldir: importantissimo. Elmo e spalle devi mettere RECKLESS FLURRY!!!
1. non li ho perchè sono senza gold ahaha
2. si lo so ho visto tutti i i log però mi piace di piu il berserk schiumante :D
3. sempre povero :D vedo che posso fare..
4. parto col farming di Zul! x reckless flurry.. ho preferito vigore del liberatore proprio x il berserk schiumante (devo dare la priorità a qualsiasi cosa che aumenta haste vista la finestra dei 6 secondi con 5% in piu)..
..vedrò :)

Grazie come sempre!
Per gli enchant, quelli da 27 haste costano pochissimo, prendi almeno quelli.

Per il tratto, bene che hai provato a "dedurre" il tratto giusto in base ai tuoi talenti, ma come vedi dal link qui sotto, reckless è cmq meglio (+150 dps).

https://www.raidbots.com/simbot/report/2w1L1YzxyU213nY74FKPDz

Quindi valuta andare a riforgiare il pezzo e cambiare il tratto! ;)
29/10/2018 13:01Pubblicato da Baltigo
Per gli enchant, quelli da 27 haste costano pochissimo, prendi almeno quelli.

Per il tratto, bene che hai provato a "dedurre" il tratto giusto in base ai tuoi talenti, ma come vedi dal link qui sotto, reckless è cmq meglio (+150 dps).

https://www.raidbots.com/simbot/report/2w1L1YzxyU213nY74FKPDz

Quindi valuta andare a riforgiare il pezzo e cambiare il tratto! ;)


ok, stasera li metto!
quindi con 1 rekless faccio +599 danno e con 2 rekless 1198? :D ottimo!!!!
ma vale x tutti i bonus azerite?
ehm, no, non capisco dove tu abbia preso quel numero.

Semplicemente ho fatto una simulazione con le stesse spalline ma attivando il tratto Reckelss (dove tu invece hai messo l'altro).
Come vedi con il Reckless (sulle spalle) faresti il 1.9% di dps in più.

Sulla domanda, non capisco cosa intendi.

Se la domanda è "ma se metto lo stesso tratto più volte, stacka?" la risposta è "si" ma dipende da alcuni tratti. Ci sonoa lcuni effetti nei tratti che non possono stackare, ad esempio quando il tratto ti accorcia il CD di una spell.

In ogni caso, sull'efficacia dei tratti, oltre a simmare con TOP GEAR (cosa che ti consiglio), puoi affidarti a bloodmallet.
https://bloodmallet.com/index.html#warrior_fury?data_view=azerite_traits&type=trait_stacking&tier=3

Puoi valutare i tratti di azierite (come vedi ti mostra sia averne1 che 2 che 3), sia i trinket.