Tank da corsa e dungeon impossibili da fare

I tank dovrebbero essere i pg più lenti del gruppo in quanto dovrebbero proteggere il party. Da quando ho ripreso a giocare i tank sono diventati da corsa, impossibile curarli, impossibile curare bene il gruppo e se fai dps impossibile seguirli o attaccare i mostri. Almeno dentro a dungeon o comunque in eventi di gruppo dovrebbero essere rallentati, anche perchè tutti gli altri pg sono molto più lenti, il druido e il sacerdote non riescono assolutamente a stargli dietro. Se si continua così è inutile giocare.

2 "Mi piace"

In quanto tank confermo, ma non corriamo perché ci piace ( cioè non soltanto) ma piuttosto perché se ci prendiamo il nostro tempo ci viene spesso detto di pullare più mob e andare più veloci. La prima volta che faccio un dungeon sopratutto mi piacerebbe andare tranquillo e godermelo ma non si può fare, se ci rilassiamo noi tank veniamo flammati :joy:

1 "Mi piace"

Non vedo l’ora di fare Uldaman m+, dove i tank pullano e corrono e il resto del party si buscano le pietrate che tolgono il 10% di vita, 30% quando c’è potenziamento :heart:

Tornando al gioco dopo anni (molti anni), sono rimasto sconvolto di vedere che ora le instance sono una corsa dietro al tank che pulla una mezza dozzina di gruppi alla volta. Ogni volta mi aspetto il wipe. Forse le cose cambiano in mitica? Questo unito al fatto che devi sapere la scorciatoia perfetta, ignorando 3/4 del dungeon, e se non la sai sei fregato. Tranne al boss, l’unico danno è il danno ad area e non si gestiscono più i pull.
In questi casi capisco chi ha la nostalgia del classico.
Ci saranno stati dei motivi se il gioco si è evoluto in questo modo, ma non lo trovo particolarmente divertente.

1 "Mi piace"

Va bene andare veloci ma non bisogna lasciare indietro componenti del gruppo più lenti. Diciamo la verità con certi pg vi divertite a finire in fretta tutto e ve ne fregate del pg che è lento ed è impossibilitato a starvi dietro

Confermo, i tank da corsa sono una delle cose più brutte di questo gioco. Spesso sono soltanto poveri esaltati con manie di grandezza che rovinano purtroppo il divertimento altrui per appagare la loro personale sete di onniscienza. Loro corrono senza motivo, tankano in modo sproporzionato al fine di dimostrare la loro assoluta supremazia… Il risultato? Wipe imbarazzanti, si saltano i boss tanto a loro serve solo exspare velocemente, invece dovrebbero pensare che per gli altri player è un opportunità per fare un minimo di set per poter poi fornire prestazioni singole e di gruppo migliori. W l’altruismo. Il tank da corsa: corre, saltano i boss, alcuni non tengono l’agro (altrimenti prendono troppo danno, ma che scherzi, riparare l’armatura costa), sloggano dopo aver agrato l’impossibile, per rivalersi contro chi capita a una precedente loro espulsione, attaccano senza aspettare il gruppo e qualche volta chiudono fuori dalla stanza curatori e dps. Ma i migliori di tutti sono quelli che si agrano il mondo, tanto loro lo reggono, fanno morire tutto il gruppo e ti fanno aspettare 20 minuti che finiscono tutto da soli poi se ne vanno senza ressare nessuno…

1 "Mi piace"

Purtroppo quando capita nelle mitiche bisogna solo appellarsi al calendario, invece nei dungeon normali o nei viaggi del tempo la soluzione e’ semplice basta espellerlo , poi se ci si mette d’accordo e lo si caccia prima dell’ultimo boss dei viaggi la soddisfazione e’ molta :sunglasses:.
Purtroppo questo e’ dovuto al fatto che molti vengono invitati in gruppi premade, dove magari manca un posto ,e vedendo che il tank “corre” emulano , ma nella maggior parte dei casi che mi sono capitati i risultati sono molti scarsi sopratutto se il tank si trova sulla luna rispetto al curatore.

daranno la colpa all’healer che non sa curare :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Che poi, l’healer dovrà scegliere se seguire e curare il tank-cane scappato dal guinzaglio oppure se restare insieme ai dps e curarli… E con la prima spell di cura, il tank-cane perderà l’aggro e tutti i mob pullati si gireranno sull’healer.

Si, è un film horror già visto e rivisto.

1 "Mi piace"

Diciamo che il tank da corsa, per i giocatori esperti e con poca voglia di perdere tempo, fanno sempre comodo. A mio avviso il problema, soprattutto nelle M+, è il danno aoe dei trash: spropositato!
Un trash merdoso, anche se named diciamo, non può levarmi 370k con un’abilità. Posso capirlo in raid ma in M+ no. Già sono un dito in culo ste M+ se poi muori istant per un semplice trash…