TANK - Patch 8.1 PTR - Ignore Pain is now off the GCD

Non benissimo xò già qualcosa! voi che dite?
inoltre Increased passive defensive from Vanguard!
io sono ancora molto titubante...
Mi capita anche in dungeon eroici che l'ignore pain duri 1 secondo aggrando più di 5 mob (dungeon hero, non M+).
Inoltre, per quanto sia una modifica gradita, l'ignore pain si può usare solo se hai rage e mi è capitato più colte che fosse quello il problema, non il gcd.

In ogni caso spero facciano qualcosa per la generazione della rage. Al momento c'è troppa differenza tra la generazione in ST e in aoe andando a pesare molto sul danno effettuato in ST.
x me piu che accumulo rage sarebbe bello avere una terza carica di scudo saldo.. top.. sempre x il discorso dell'idea che ho io del warr.. su il muro di scudi! :D
Protection Warrior:
IGNORE PAIN is off the GCD, but has a 0.5 sec cooldown.
SHIELD BLOCK now has a 16 sec cooldown (down from 18).
VANGUARD passive now increased Stamina by 45% (up from 40%) and Armor gained from Strength by 55% (up from 50%).

OTTIMO! a questo punto punish + heavy ripercussiones diventa molto interessante :D
Allora, bene per l'ignor pain. Sul resto non ci vedo cambiamenti drastici.

Resto ancora dell'idea che il war tank sia divertente da giocare.
Ha i suoi punti forti (stun aoe, fear, aoe dmg, mobility, anti-fear) ma le difensive al momento sono troppo sotto.

Ignor pain assorbe poco ( meno di 40k) e assorbe solo metà dei danni subiti.
In eroica se pullo più di 5 mob dura letteralmente 1-2 secondi.

La generazione di rage in ST è troppo bassa. Se in Aoe è altissima (e permette quasi di spammare Ignor pain) in ST è nulla. Preferire una cosa più equilibrata.

Il problema dell'ignor pain è che il warrior non si cura e non ha immunità se non lo shield block.

Se non abbiamo un healer dietro siamo carne morta, perchè immaginando di tenere ignor pain sempre up, la nostra vita scenderebbe comunque inesorabilmente (ignoriamo il 50% dei danni subiti e non ci curiamo).

L'unica cura che si ha è il Victory rush che però dipende dall'uccisione di mob e quindi ai boss è assente.
dovrebbero mettere un talento tipo "rigenerazione del troll" :D sul warr ci starebbe proprio ahah
Sacrificherei un po' il danno piuttosto e/o la generazione rage in aoe.

Al momento in aoe il war penso se la batta con DH e pala.