Tasto E si attiva automaticamente

Ciao a tutti
Da un paio di mesi a questa parte ho questo fastidiosissimo problema, mentre gioco il mio pg inizia a camminare da solo verso destra (tasto e), per farlo smettere devo ricliccare il tasto, inutile dire che quando capita in raid è abbastanza fastidioso.
Qui arriva la parte bella, ho cambiato tastiera ma niente stesso problema, ho resettato tutti i tasti personalizzati ma non ho risolto nulla, se gioco dal portatile nessun problema fila tutto liscio e ho gli stessi addon del pc da cui ho problemi, quindi esclusi anche quelli, la cosa assurda però è che gioco principalmente lo shamano elemental e il problema capita in modo sporadico, diciamo 1 al massimo 2 volte ogni ora, se cambio spec e mi giro healer però il problema aumenta e capita anche 10 volte in un ora.
Causa connessione del paleolitico prima di disinstallare magari per niente chiedo qui per vedere se a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile o ha dei suggerimenti.

Ciao Doppelganger!

Nel dubbio, noi ti consiglieremmo di fare un ripristino completo dell’interfaccia, come primo passo. Questa pagina spiega come farlo - segui anche i passaggi avanzati.

Nel caso in cui il problema persistesse anche in seguito al ripristino dell’interfaccia, sarebbe opportuno disabilitare le applicazioni in background per accertarsi che non sia una di queste a causarlo.

Tienici aggiornati :grinning: