Tavolo del Comandante: Campagne Venthyr

Avete dritte per affrontare le campagne rare ?
I miei avventurieri sono quasi tutti di lvl 28/29, mi tocca affrontare campagne ‘rare’ lvl 24 dove dall’altra parte trovo 5 di loro con un totale di 12.2k di difesa e 490 di attacco.
Schierando il mio team più forte, arrivo a max 7.2k di difesa e 630 di attacco…praticamente è quasi un suicidio.
Ci sono oggetti o tattiche per affrontare Campagne simili ?

.

1 "Mi piace"

Ciao, sarei interessato anche io all’argomento, visto che incontro le tue stesse difficoltà… ne sei venuto a capo?

Le missioni dei Venthyr - e dei Kyrian - sono completamente sbilanciate nonostante i bilanciamenti che sono stati promessi e le missioni diventano fattibili solo in caso in cui i seguaci abbiano un discreto numero di livelli in più rispetto a quanto consigliato dalla missione vera e propria.

A differenza dei tavoli precedenti la logica con cui funziona questo mi sfugge e, sinceramente, non mi interessa nemmeno capirla…

Come ragionamento base suggerisco il seguente:

  1. dividete la vita della squadra nemica per il potere di attacco della squadra che mandate; il risultato è il numero di turni in cui la vostra squadra batte quella nemica;

  2. dividete la vita della vostra squadra per il potere di attacco dei nemici;

  3. Se il primo numero è superiore al secondo, la missione dovrebbe avere successo.

In alternativa io sponsorizzo l’addon Covenant Mission Helper: data la composizione della squadra, vi offre la possibilità di ottimizzare la sua disposizione per masismizzare le probabilità di successo (che vi calcola a sua volta).

Altra cosa: concentratevi sulle missioni che danno esperienza, anche quelle che come premio offrono le sacche dei materiali. Se la missione non riesce, la squadra comunque guadagna i punti esperienza, necessari per farli progredire.

Per quel che mi riguarda è un altro inutile sistema contorto che serve solo a frustrarci… scopo ultimo di Systemlands :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Ciao,

quoto l’addon Covenant Missione Helper, decisamente utile.

Certo mi pare una presa in giro il fatto che, pur avendo vari avventurieri al 60, le missioni sono di livello piu alto senza che gli avventurieri possano salire…

buon gioco

2 "Mi piace"