Teleport e muoversi in generale

Ciao,
Vorrei un consiglio su come muoversi in WOW, non ho ancora capito come e dove conviene bindarsi (locanda) e come fare a tornare ad orgrimmar in modo fast.
Inizialmete ho pensato di bindarmi proprio ad orgrimmar ma perdo la comodità di usare le varie locande per riportare le quest mentre expo :frowning:

Tuttavia se mi bindo nelle locande intorno a dove sto expando, se devo andare a vendere qualcosa all’asta è un delirio ogni volta :frowning:

Avete consigli su quale strategia usare per non continuare a camminare come se stessi facendo il cammino di santiago ?? la cavalcatura aiuta ma relativamente, sono enormi le mappe … aahha

grazie

Domanda stupida: cosa trovi questando a livello basso che abbia senso vendere in asta?

La cosa più conveniente è tenere la pietra sulle locande delle zone in cui stai questando, e cambiarla man mano che ti sposti di zona.

Esistono anche dei mantelli il cui uso consente di teleportarsi ad Orgrimmar, e mi pare siano acquistabili dal venditore di Gilda (sempre ad Orgrimmar), però non so se al momento tu li possa acquistare.

1 "Mi piace"

boh qualcosa si vende! recipe, mats e roba simile…
Tu dici di non tornare mai ad orgrimmar e vendere quindi tutto ai mercanti in giro? questo fino a quale lvl circa?

Speravo ci fosse un modo più comodo per tornare ad orgrimamr o in qualsiasi altra parte ci sia un ah :frowning:

Guarda, io livellando i piccoli, ho fatto dei bei goldoni con i trasmo. Sui 15-20k a pg.

Per quanto riguarda l’asta, appoggiati sempre alla città orda più vicina, non necessariamente deve essere Orgrimmar.
Come ti ha detto @Reyra puoi anche usare dei mantelli acquistabili dal mercante di gilda, oppure puoi farti un pg di livello 1, che tieni sempre nella capitale e gli spedisci tutta la roba da vendere all’asta.

1 "Mi piace"

Grazie, quella dell’alt vicino al’asta potrebbe essere un’idea…
ora vedo di cercare una gilda per capire cosa sono questi mantelli :wink:

Thanks

Io preferisco sempre tenere la pietra base nella città principale mentre livello. La scelta in genere cade su Roccavento/Orgrimmar per il discorso della casa d’aste/portali per andare in giro. Poi quando arriva il momento, sposto la pietra più altrove, tipo nella Valle dell’Eterna Primavera per le zone di Mists of Pandaria, finché non arriva il momento di metterla a Boralus/Dazar’alor. È una mia scelta personale, tanti preferiscono mettere la pietra nella locanda della zona dove stanno svolgendo le missioni e spostarla via via. Mi piace invece passare dalla città ogni tanto, sentire un po’ di “cicaleccio”, sbirciare le transmo altrui e…vendere un po’ di cose.

Io la uso per vendere materiali di livello basso che non tutti hanno voglia di farmare. Questa cosa è una manna per quelli come me, che raschiano via pure le muffe dai fondi dei barili al grido “Non si butta via nulla!”. :joy:

2 "Mi piace"

Mi state dicendo che sono l’unica pigra che pur di non fare avanti e indietro (o scervellarsi per capire cosa vendere e a che prezzi), vende tutto ai mercanti e morta lì?
Chissà quanti soldi avrei potuto fare nel corso di questi anni… sigh

1 "Mi piace"

Mi permetto di intervenire per quotare Reyra.

Premetto che ho praticamente sempre “stonato” a Orgrimmar (e precisamente dai Tauren perché la casa d’aste è più vicina…) anche quando livellavo e proprio per i motivi detto da Wyraneer (vendere e vedere lo struscio , ma anche leggete la chat trader con improbabili richieste economiche e di lfr…).

Ritengo però (e forse proprio perché sono stato troppo alla casa d’aste) che stonare alle locande vicino le missioni sia più coinvolgente, insomma si vive di più l’avventura.

Naturalmente ognuno fa ciò che più lo diverte ma forse anche la scelta su dove stonare consente di fare GDR.

Buon gioco

Al liv 82 puoi utilizzare comprando nella casa d’aste (dopo un attenta analisi costi/benefici XD) oppure crearla visto che hai alchimia:

da li poi ci sta a due passi il portale per Roccavento/Orgrimmar.

1 "Mi piace"

tutti gentilissimi ty :slight_smile: