Tempi di attesa Dungeon Finder Dragonflight

Buonasera a tutti,
ho appena hittato il livello 61 e mi sono messo in coda per i dungeon di Dragonflight.
Mentre scrivo risulto in coda da oltre 30 minuti e non trovo nessuno, nè tank, nè healer nè i 2 dps mancanti.

Ci sono problemi nelle code? Nessuno sta livellando come me?
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Ciao Escamotage,

Secondo me Il fatto è che ci son troppi pochi tank/healer in coda quindi ci mette un enormità di tempo a trovarti un gruppo.

Infatti io giocando come Tank appena clicco sul pulsante per cercare un groppo me lo trova instantaneamente!

1 "Mi piace"

A volte semplicemente la coda è “buggata” e ti segna tempi di attesa intramontabili senza farti mai entrare.

Quando capita così, prova a togliere la coda e farla ripartire.

Ieri sera ho avuto tempi di attesa lunghissimi anch’io. Ho joinato da dps per cercare un dunegon random. Ho aspettato 50 minuti e in coda c’ero soltanto io.
Ho tolto e ho selezionato il primo dungeon disponibile e dopo 15 minuti mi ha buttata dentro il dungeon.
Secondo me, non è un problema di tank e healer. Essendo la prima ronda di leveling, la gente preferisce più fare le quest e leggere la lore, piuttosto che farmare i dungeon.
A meno che non parliamo di casi disperati di quelli che vogliono fare il 70 in tre ore…

Be come sempre, se si joinava in 10 minuti si che era una notizia :grin:

1 "Mi piace"

È che come sempre la gente non ha interesse a livellarsi healer o tank, con mia moglie (che cura) abbiamo trovato istantaneamente persone per i dungeon. Quindi diciamo che tutto non è cambiato, un po’ ci speravo però perchè l’espansione PARE che non sia come quello schifo che avevamo prima. Ci sono ancora troppi scettici.