Teron Malacarne

Ieri mi son ritrovata a fare le quest line di Valle di Torvaluna, vecchie Outland e ho incontrato Teron Malacarne.
Non so nulla di Lore, ma se non mi sbaglio è stato il primo dk ad essere creato ed è un orco. Infatti anche l’npc è orco. Fin qui tutto bene. Una volta ripreso la sua roba (grazie a me) ha sconfitto un demone e ha cambiato aspetto :sweat_smile: Non era più orco ma elfo della notte! Wtf?? Il modello degli elfi della notte senza orecchie a punta!!
Non capisco. Non era un orco?:thinking:

Se non sbaglio Teron o almeno lo spirito di Teron può spostarsi da un corpo ad un altro

Esistono due tipi di DK nella Lore di Warcraft

Un tipo è creato dalla necromanzia di Gul’dan durante la prima guerra e si basa sul legare l’anima di un defunto a un corpo (non necessariamente del defunto). Questa è una sorta di possessione possiamo dire. Teron è il primo di questi DK, in quanto braccio destro di Gul’dan (al pari di Cho’Gall) come vediamo anche in WoD.

Questa tipologia di Dk non è da confondere con quelli creati dal Re dei Lich (Arthas) che altro non sono che una forma di resurrezione corrotta.

2 "Mi piace"