The War Within le mie impressioni dopo due mesi

Dopo due mesi che naturalmente ero impegnato, ho giocato alla nuova espansione, e devo dire che anche questa come impressione era buona, ovvero come DragonFlight ha mantenuto le promesse, per la pre-patch dell’espansione, dovevi andare in giro per Nordania, le Terre Esterne e Kalimdor per affrontare gli eventi dei eco radiosi, che venivi ricompensato con molti oggetti come trasmog per i tuoi personaggi oppure un gear upgrade per i alt, ed è stato veramente bello.
Per il gioco completo io l’ho adorato ogni singola parte, i nuovi eventi settimanali, i nuovi raid, la nuova razza alleata, e naturalmente le scorribande che ho scoperto che danno molto di più di una run con le chiavi e non è uno scherzo, al grado 8 puoi ottenere un gear da raid eroico completando solamente quello, ed è una cosa pazzesca ma anche meno nociva.
Per l’evento dei 20 anni di WoW penso sia una cosa veramente carina, io lo sto adorando con i mini eventi, il raid a Darkforge come ai vecchi tempi che in realtà l’originale era un instanza, ovvero hanno dato un sacco di lavoro e poi arriveranno anche i casi da risolvere come I Segreti di Azeroth, un evento unito che è successo 1 anno e mezzo fa, quindi stanno dando da fare veramente tanto.
Purtroppo anche se il gioco finalmente è tornato alla sua stessa via, ci sono sempre le persone che odiano la compagnia per via delle azione del passato, specialmente per la mount che è stata rilasciata in questi giorni nel negozio, ovvero il Brutosauro Dorato del Mercante, dove tutti stanno iniziando a comportarsi come bambini dell’asilo per un oggetto che potete scegliere di comprare oppure no, ma si stanno lamentando come se è fosse forzato e naturalmente non è vero, è una scelta che avete, se la volete, potete prenderla, se invece non la volete…buon per voi, c’è libertà di scelta è naturalmente non ci sono molte persone.
Naturalmente non è l’unico problema della comunità, il problema è anche durante l’anniversario di WoW, molte persone fecero video dicendo le parole “Unhappy anniversary” come un bambino dell’asilo che li hanno rubato un gioco dalle sue mani, oppure persone che si lamentano a destra e a manca per via che manca un pezzo dell’achievement nel raid di Darkforge per la lore, specialmente verso l’ultimo boss, dicendo che avevano fatto male il coding, ma io penso che ormai, c’è troppa negatività e io dico che siamo un pochino stufi.
Ebbene si, di recente i casual players ovvero le persone intelligenti, neutre, e veri esseri umani hanno iniziato ad affrontare questa negatività in tutti i luoghi, dicendo di smetterla, capisco che voi volete essere critici, ovvero ormai su internet tutti sono critici, ma posso dirvi che state perdendo la via, durante DragonFlight e l’attesa ho trovato due terribili individui che di sicuro erano amici, parenti, oppure amanti, e si lamentarono che le donne nel gioco non avevano l’aspetto di una donna di playboy, e quando li affrontai, mi hanno preso in giro e anche attaccandomi con il meme del nerd, alcuni mi diranno che questi fatti sono privati e di non metterli in piazza, ma in realtà sono fatti publici accaduti nel forum, quindi sono publici.
Tagliando corto, io dico che anche questa espansione e gli eventi siano una cosa buona e tra qualche settimana sono 30 anni di Blizzard e penso sia il momento di onorare, quindi per questa è espansione, penso che sarà anche questa un gioco bello.