Titoli Personaggi

Ciao ragazzuoli, ho notato, in giro per il mondo, che alcuni personaggi, sotto il nome del PG, hanno un titolino, come un secondo nome.
Come si mette? Bisogna fare delle quest per sbloccarlo? E sopratutto, un niubbo come me, lo può mettere o è solo per i livelli alti?
Mi piacerebbe tanto il nanozzo con il titolino personalizzato :star_struck:

Li ottieni tramite achievements (imprese).

Qui trovi una lista di quelli disponibili h ttps://it.wowhead.com/titles
Non è detto che tu possa ottenerli tutti, però diciamo un buon 80% sì. Alcuni soino più dacili, altri devi sutarteli

Mi sa che lui intende il nome della gilda xke ha scritto il titolino sotto il nome

Si, intendo che sotto il nome ,alcuni PG si sono messi un titolo.
Ad esempio: Beerbante " il niubbo" :wink:
Quindi, si attiva solo se fai parte di una gilda?

Ciao Beerbante,

La risposta di Valnar ha le informazioni che cerchi! :slight_smile:

https://i.imgur.com/ppNwuOm.jpg (guardati l’immagine per capire a cosa faccio riferimento. Se un blu può modificarmi il messaggio così da evitare il fake link gliene sarei grato)

Partendo dall’immagine, i titoli sono quelli che ho linkato e sono prestabiliti dal gioco. Trovi l’elenco sopra.

Il nome di gilda non è un titolo, ma un simbolo di appartenenza a quel determinato gruppo di persone. Puoi creartene uno a tuo piacimento, ma creare una gilda ad ok per un titolo che vuoi tu personalizzto* non ne vale la pena

*devi comunque rispettare delle determinate regole

Mille grazie, sei stato chiarissimo. Ho visto l’elenco dei titoli e penso che sia un po prematuro per me, che ho appena cominciato, preoccuparmi di queste cose.
E per quanto riguarda la gilda, hai ragione, di sicuro non ne creerò una per lo sfizio, di mettermi un simbolo. Prima o poi spero di entrare in una gilda e imparare bene il gioco, quello si. E allora tutto verrà di conseguenza.

Fatto!

Comunque, puoi evidenziare il collegamento e usare il tasto </> per metterlo come testo preformattato (apparirà così: https://i.imgur.com/ppNwuOm.jpg). In questo modo dopo basterà semplicemente copiare il collegamento nel browser. :grin:

1 "Mi piace"