Torgast 10 impossibile

Ho sbloccato Torgast a livello 12. Non l’ho ancora fatto perchè avrei voluto farlo con un amico gildano che è rimasto a livello 10,
Insieme abbiamo joinato il livello 10 ma non siamo riusciti a sbloccarlo.
Lo abbiamo joinato per più di 2 settimane. Completati sempre i vari piani al 100% con i vari bomus che però non hanno mai superato i 20 punti.
Dopo il kill del boss finale prendiamo braci, ceneri ecc ecc da poter fare altri 3 leggendari ma i diamantini restano sempre 3 e quindi niente sblocco.
Dove sbagliamo ? Qualche consiglio ?

I motivi possono essere i più disparati. Vi scrivo un po’ le cose da tenere sempre presenti.

  1. Rompere tutte le pall… ehm i vasi che ci sono. TUTTI. Vuol dire andarli a cercare apposta;
  2. NON PRENDERE i poteri viola: se è vero che sono determinanti, è anche vero che abbassano il punteggio;
  3. Ammazzare tutto ripulendo ogni cosa;
  4. evitare le trappole per terra;
  5. salvare TUTTE le anime;
  6. uccidere ogni mob presente (occhio perché spesso si lasciano delle zone inesplorate);
  7. morire il meno possibile (meglio mai).

Il tempo, contrariamente alla moda ultima di Blizzrad, in questo caso è il punto meno essenziale: fate con calma e pulite tutto.

Meglio se magari cercate un gruppo da 5 stelline così iniziate a fare l’occhio su come finire lo scenario in modo impeccabile (flawless run).

Fateci sapere e in bocca al lupo!

Ti ringrazio per la disponibilità a rispondermi. Son contento che il tempo non influisca. Siamo un team di vecchietti, io 71 anni ) e il fatto di poter andare piano mi sta benissimo.
Altre 2 domande . E’ vero che bisogna arrivare all’ultimo boss con almeno 500 fantaplasmi o come si chiamano ?
Non mi si visualizza il alto a ds sulla minimappa il numero dei fantaplasmi . Qualche consiglio per risolvere ?

E ci mancherebbe!

È consigliato ma non obbligatorio e provo a spiegarmi. Il punteggio finale viene calcolato in base a tutta una serie di fattori (le morti, i vasi rotti, le anime salvate etc.).

Tra le varie voci c’è anche quella di conservare 500 Fantaplasmi PRIMA di affrontare l’ultimo boss. Vale a dire spendere e spandere (ma senza poteri viola altrimenti il punteggio si abbassa) ma conservare 500 affari in fondo.

Un altro fattore che influenza il punteggio è la durata del potenziamento. Una cosa che io trovo utile è lanciare il potenziamento poco prima che muoia il boss del secondo piano in modo che duri abbastanza da prendere il potere e salire su. In questo modo al terzo piano - quello di riposo - non si scarica e, alla fine, avete il bonus dell 100% del potenziamento.

A ogni modo ti lascio un link da wowhead che ne parla:

In bocca al lupo e fammi sapere se avete risolto!

Ancora ti ringrazio. Utilissime le tue info. Quanto prima ci cimenteremo con il livello 12.

1 "Mi piace"