Tornare sulle isole disperse

Ciao sto livellando un goblin e sono andata ad Orgri per prendere la mount visto che ho fatto il 20.volevo tornare sulle isole disperse per finire le ultime missioni ma non trovo il modo.

Ciao ma le isole disperse non è il contenuto di Legion al 110?

Al 100, lo sto facendo io.

Si vanno dal range 100/110 comunque da dalaran ti butti giù con un aliante dei goblin e ci sei

Ciao Bloodlover;

Sicura di non esserti confusa con le “isole perdute” (ovvero l’isola in cui si arriva in seguito all’evacuazione di Kezan, che é l’isola in qui iniziano i goblin)?
Se così fosse, il fatto che tu sia arrivata ad Orgrimmar implica che tu abbia già finito tutte le missioni in quella zona, dunque non puoi più tornarci, dato che l’unico modo per abbandonare le isole é finire la quest-line (salvo exploit o cose del genere… ma non penso sia il tuo caso).

Se invece intendi le isole disperse, che sono contenuto di Legion per livello 100-110, l’oggetto “Kit dell’aliante goblin” (acquistabile nella casa d’asta per un prezzo non troppo alto) può aiutarti a raggiungerle.

Buon game.

Si mi sono confusa,ho tralasciato una catena di quest ma ormai ho fatto il 30 quindi non avrebbe cmq senso tornarci se anche si potesse.ora però ho perso il filo della storia e non so dove dirigermi :sweat_smile: con le quest prese ad Orgri sono arrivata ad Asmara ma essendo al 30 potrei andare da altre parti? Grazie