Tornato su wow, boost storia

Buongiorno a tutti, io giocai a Wow sino ai tempi della wtlk poi smisi, adesso sono tornato, un nuovo account e duna nuova avventura, ho visto l’introduzione delle nuove razze ed ammetto che lo zandalari druid non mi dispiace se non fosse che bisogna completare degli achievement per sbloccarli. Nessun problema uso il boost di shadow al 120 sul mio orco warrior , adesso vengono le domande.

  1. mi sono ritrovato già nella zona nuova degli zandalari quindi immagino che non abbia la possibilità di giocare la chain quindi niente achievement è corretto?

  2. nel caso in cui invece il boost abbia solo alzato il liv del pg e teletrasportato li, premettendo che io abbia gia cercato su internet video e guide sull argomento senza risultati soddisfacenti, sapreste dirmi che quest da origine al tutto? (solo il titolo poi la cerco io)

grazie dell attenzione

Ciao e bentornato!
Per sbloccare la razza alleata dei Troll Zandalari è necessario portare la reputazione con l’Impero degli Zandalari ad Osannato, finire la storia di Zuldazar completando le varie storie delle zone raggiungendo quindi l’achievement Zandalar Per Sempre, e portare avanti la campagna di guerra fino al punto in cui si ottiene l’achievement Maree di Vendetta.

Il boost al 120 del personaggio ha solo alzato il livello del personaggio creato e ti ha già portato nelle zone nuove. Puoi ancora fare tutte le quest di Zandalar e alzare la reputazione con l’Impero Zandalari, ovviamente tutte le missioni che farai non ti daranno esperienza come ricompensa.

Se non hai missioni a Zuldazar, prova a tornare ad Orgrimmar e controlla se la Board fuori da “Casa Garrosh” ti dà qualche quest (o prova a vedere se all’interno c’è Sylvanas con una quest).

Grazie mille per la risposta, ho controllato la bacheca e mi da tre quest ma penso siano vecchie, proverò a cercare on giro T.T