Transfer e gilda bloccata

Salve, scrivo qui perché i miei gildani non hanno ricevuto risposta da nessuna assistenza ancora. Spiego in breve il nostro grosso e grasso problema. Da quando il server golemagg è locked non siamo più riusciti a reclutare la gente (amici) che sarebbe dovuta venire con noi in gilda, per risolvere questo problema allora ci eravamo decisi di transferare tutta la gilda con tutti i membri su mograine. Fatto sta che 2 dei nostri player hanno fatto da subito il transfer su mograine ma sono rimasti bloccati perché dopo 5 minuti (senza preavviso) la blizzard decide di bloccare i transfer anche verso mograine… Sembra una barzelletta siamo inculati da tutte le parti (per questo ringrazio moltissimo mamma blizzard). I due personaggi Scrè e Genuino hanno fatto ticket e mandato richiesta di refund appena subito dopo sono stati bloccati i transfer su mograine per ritornare con noi in gilda (ancora mamma blizzard ci incula perché non ci risponde). La mia domanda è stiamo pagando quale servizio ? Possiamo giocare in santa pace tra amici? È possibile? Ce li fate tornare su golemagg almeno quei due che sono stati fregati da mamma blizzard? Spero in una risposta almeno qui perché a sto punto ce ne andiamo davvero su un server privato se lo schifo è davvero questo per un gioco vecchio 15 anni e a pagamento addirittura. Aggiungerei dire che la gente ha pagato il transfer per venire su golemagg e quello che state facendo è una follia enorme. Rinnovo il ringraziamento qualora decideste di rispondere a qualcuno, non voglio pretendere tanto, ma almeno questo.

2 "Mi piace"

Ho lo stesso problema, solo che qui la persona coinvolta sono io direttamente…tutti trasferiti e io ora sono bloccato su ghenneas di merda a giocare con nessuno

e non rispondono mica, manco questo

Ciao,

Siamo purtroppo sommersi da contatti in questi giorni. Il Servizio Clienti sta facendo il possibile per rispondere a tutti in breve tempo. Detto questo nel tuo caso devono essere i giocatori affetti a fare ticket e i loro casi verranno considerati singolarmente per vedere se fosse possibile invertire i trasferimenti.