Trasferimenti bloccati per Golemagg

Salve a tutti, ho riattivato da poco con l’intenzione di godermi la prepatch di WotLK ma ho scoperto con mio dispiacere che Firemaw è diventato un deserto per l’Orda e che si sono spostati tutti su Golemagg. Lasciando stare il fastidio di dover spendere per forza 50/75 euro per trasferire i miei personaggi li, neanche posso farlo, poiché il server non accetta trasferimenti al momento!
Ora, signori (e mia cara Blizz), a parte prenderlo a quel servizio, c’è qualche soluzione?

@Blizzard devo freezzare di nuovo? Boh

Sono nella tua stessa situazione, ho provato a mandare un ticket, vediamo che dicono… sempre se rispondono.

1 "Mi piace"

Ho aperto anche io un ticket. Non chiedo il trasferimento gratuito, figuriamoci, ma che ci sblocchino almeno quello a pagamento (per i pochi che sono rimasti da soli su Firemaw). Che poi i pg li fa creare su Golemagg, perché mai non farli transferare?

Purtroppo la finestra dei trasferimenti si è chiusa. Effettivamente Golemagg è full ma senza code ( ma secondo me ci saranno all’usicta) quindi anche io non capisco perché bloccare i trasferimenti.

Attenzione però a due cose.
La prima, Golemagg è orda al 98% quindi di di fatto nulla a che vedere con server pvp come si era abituati a pensare in classic
La seconda, in Mirage Raceway server PVE esiste una gilda orda molto valida e strutturata che ha finito i content pre nerf ma non hardcore, gli Ethereum. Sempre molto disponibili a gildare giocatori. E altre ne nasceranno sicuramente da qui a 1 mese.
Fossi voi ci farei un pensiero. Trovate i loro riferimenti nel post delle gilde di Iperione!

1 "Mi piace"

Credo di farmi un giro su Mirage e vedere un po’ la situazione perché non posso stare con il PG bloccato su Firemaw e ho visto che su Mirage il transfert a pagamento è possibile.

1 "Mi piace"

Ho deciso di usufruire del free transfert e portare il main su Mograine (consiglio di farlo a tutti quelli che si trovano nella mia medesima situazione “pg bloccato in server morti”), ho già trovato una gilda italiana e il server sembra essere ben popolato dall’Orda (anche l’ah sembra ben fornita). Al momento non ci sono altre soluzioni, in futuro vediamo come si evolve la situazione… ( non credo riaprono i transfert per Golemagg ora come ora )

2 "Mi piace"

Io mi trovo nella stessa situazione, volevo giocare la pre-patch ma vedendo come è messa la popolazione orda su Firemaw ho lasciato perdere… come hai ottenuto il transfert?

Per il momento sono andato su Mograine, non c’è molto altro da fare…